Adidas Adipower Multiweight 3.3
  • Adidas Adipower Multiweight 3.3
  • Adidas Adipower Multiweight 3.3

Adidas Adipower Multiweight 3.3

PVP: 400,00 €
399,95 €
-1% Adidas Padel
Adidas Adipower Multiweight 3.3 ADRK1AA2U0014F | Scopri la Adidas Adipower Multiweight 3.3, una racchetta padel progettata per professionisti in cerca di potenza e precisione. Con tecnologie avanzate e design unico
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Adidas Adipower Multiweight 3.3

Immergiti nell'evoluzione del padel con la Adidas Adipower Multiweight 3.3, un gioiello di design e tecnologia lanciato nel 2024. Con una combinazione ineguagliabile di potenza e precisione, questa racchetta padel è stata progettata per coloro che non si accontentano di meno e cercano l'eccellenza in ogni colpo.

Questo modello di Adidas promette di ridefinire le aspettative con caratteristiche tecniche avanzate, offrendo ai giocatori un controllo superiore e una performance eccezionale in ogni match. Senza dubbio, questa racchetta potente di Adidas si posiziona come una delle scelte predilette sul mercato.

Caratteristiche racchetta padel Adidas Adipower Multiweight 3.3

  • Racchetta dal tocco duro combinando carbonio 18k e gomma eva ad alta memoria all'interno.
  • Offre un potente colpo grazie alla sua forma a diamante e all'equilibrio orientato verso la punta.
  • Finitura ruvida sulle superfici che facilita l'impartizione di effetto alla palla.
  • Alta performance in campo grazie alla tecnologia Dual Exoskeleton.
  • Innovativo sistema di pesi con viti che permette di modificare l'equilibrio fino a 9 grammi.
  • Appartiene alla collezione di racchette Adidas 2024.

A chi è destinata?

L'Adidas Adipower Multiweight 3.3 è particolarmente progettata per giocatori professionisti o per coloro con un alto livello tecnico. A causa del suo tocco duro e delle sue caratteristiche di potenza, è necessaria una buona tecnica per sfruttarla al meglio in campo.

Perché ti piacerà?

Te ne innamorerai non solo per la sua tecnologia innovativa, ma anche per il suo impeccabile design in carbonio, accentuato da dettagli in giallo fluo. L'Adipower Multiweight 3.3 è una delle grandi novità di Adidas che sta rivoluzionando il mercato.

Scopri di più sul marchio Adidas

Adidas è stato un nome iconico nel mondo dello sport per decenni. Sin dal suo inizio, è stata all'avanguardia dell'innovazione, offrendo prodotti di altissima qualità ad atleti di tutti i livelli. Nel mondo del padel, Adidas ha continuato questa tradizione, fornendo racchette con una performance eccezionale e design all'avanguardia.

L'impegno del marchio nella ricerca e sviluppo ha portato Adidas a stabilire nuovi standard nell'industria del padel. Ogni racchetta riflette l'impegno del marchio verso l'eccellenza, garantendo ai giocatori la fiducia e la performance di cui hanno bisogno per eccellere in campo.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI