Adidas Adipower Multiweight Control 3.3
  • Adidas Adipower Multiweight Control 3.3
  • Adidas Adipower Multiweight Control 3.3

Adidas Adipower Multiweight Control 3.3

PVP: 400,00 €
399,95 €
-1% Adidas Padel
Adidas Adipower Multiweight CTRL 3.3 ADRK1CA1U0017F | Immergiti nell'innovazione con la racchetta Adidas Adipower Multiweight CTRL 3.3. Progettata per giocatori esigenti, offre un controllo e una potenza ineguagliabili
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Adidas Adipower Multiweight Control 3.3

La nuova Adidas Adipower Multiweight CTRL 3.3, lanciata nel 2024, è la perfetta fusione tra tecnologia e design. Pensata per quei giocatori appassionati che cercano l'equilibrio perfetto tra controllo e potenza grazie alla sua forma rotonda e bilanciamento basso. Questa racchetta padel Adidas non solo soddisfa le tue aspettative, ma le supera con la sua costruzione avanzata e caratteristiche uniche.

Che tu stia cercando una battuta precisa o un controllo ineguagliabile, questo modello di Adidas ti garantisce un'esperienza insuperabile sul campo di padel grazie alla costruzione in fibra di carbonio 18k. Firmata da Alex Ruiz, è senza dubbio la scelta prediletta per i professionisti e gli appassionati dello sport.

Caratteristiche racchetta padel Adidas Adipower Multiweight CTRL 3.3

  • Costruzione Power Embossed Ridge che garantisce rigidità e una struttura solida.
  • Finitura con rugosità in rilievo 3D per migliorare l'effetto dei tuoi colpi.
  • Costole in carbonio Dual Exoskeleton che rinforzano il cuore e la struttura della racchetta.
  • Fibra di carbonio 18k, che garantisce resistenza, flessibilità e durata.
  • Gomma EVA a bassa densità che garantisce rimbalzo della palla e comfort.
  • Appartiene alla collezione di racchette Adidas 2024.

A chi è destinata?

La Adidas Adipower Multiweight CTRL 3.3 è particolarmente pensata per giocatori con un livello tecnico avanzato. Il suo design e le sue caratteristiche sono rivolti a coloro che cercano alte prestazioni, precisione e controllo sul fondo del campo di padel.

Perché ti piacerà?

L'innovazione del sistema weigh and balance ti permetterà di adattare il bilanciamento secondo le tue preferenze, aggiungendo fino a 9 grammi di peso aggiuntivo. Inoltre, il suo design in carbonio e i dettagli in arancione ti faranno risaltare sul campo. E non dimentichiamoci, è la racchetta del famoso Álex Ruiz.

Scopri di più sul marchio Adidas

Adidas è stata una colonna portante nel mondo dello sport per generazioni. Dai suoi umili inizi, il marchio ha sempre sostenuto l'eccellenza e l'innovazione. Con decenni di esperienza, ha saputo affermarsi non solo negli sport tradizionali, ma anche nel mondo emozionante del padel.

Nell'universo del padel, Adidas è sinonimo di qualità, performance e design all'avanguardia. Ogni racchetta che lanciano sul mercato è il riflesso del loro impegno verso gli atleti e della loro passione per lo sport, garantendo sempre il meglio sul campo di padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI