Wilson Pro Staff V2 2023
  • Wilson Pro Staff V2 2023
  • Wilson Pro Staff V2 2023

Wilson Pro Staff V2 2023

PVP: 315,00 €
279,95 €
-12% Wilson Padel
racchette da padel Wilson Pro Staff V2 | Eccellente controllo in ogni colpo con questa racchetta Wilson di livello avanzato, un modello realizzato con i migliori materiali e una superficie ruvida.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 6 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Wilson Pro Staff V2

Analizziamo l'ultima collezione che Wilson lancia sul mercato per questo 2022, ricca di prodotti di prima qualità. Scopri la nuova racchetta da padel Pro Staff V2 nei toni del giallo, un modello che si distingue per il suo controllo in quanto presenta uno stampo più rotondo e un equilibrio vicino alla mano, rendendo più facile dirigere ciascuno dei nostri colpi.

Per la sua costruzione, è stato utilizzato il carbonio sia nel telaio che sui volti, nonché una morbida gomma eva all'interno, che genera un tocco più morbido. Godrai anche di una presa più comoda con la nuova presa sublime e il cordino regolabile. Presenta infine una superficie ruvida, che migliora gli effetti sulla palla.

Wilson Pro Staff V2 nei toni del giallo, caratteristiche

  • La Wilson Pro Staff V2 ti aiuterà a piazzare la palla con facilità.
  • Morbida schiuma eva per un tocco più confortevole e sensazioni migliori.
  • Incorpora il nuovo sistema di foratura a foro affilato che ne aumenta le prestazioni.
  • Nuovo design dell'impugnatura e cordino di sicurezza che migliora la presa.
  • Ampio punto dolce grazie al suo formato rotondo e al basso equilibrio.
  • Piani ruvidi in modo da poter dare più effetto ai tuoi scatti.
  • Racchetta di controllo per giocatori di alto livello.
  • Inclusa nella gamma di racchette medie da uomo Wilson 2020.

Per chi è? Ideale per atleti che competono a livelli avanzati e con uno stile di gioco tecnico, poiché la nuova Staff è una racchetta di controllo, quindi permette di piazzare la palla con assoluta precisione e preparare comodamente il punto da dietro.

Perché ti piacerà? Perché avrai tra le mani una racchetta Wilson di altissima qualità, realizzata con materiali di ultima generazione per prestazioni eccezionali. Inoltre, il suo design nei toni del nero e del giallo è il più bello, lo adorerai quando lo vedrai!

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 ha preparato i migliori atleti del mondo e ha anche dato il suo contributo nel padel, con Fernando Belasteguín che è il più grande rappresentante sui campi del WPT.

Scopri il catalogo completo di racchette da padel, scarpe, borsa padel e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI