Overgrip Wilson Minions x 3
  • Overgrip Wilson Minions x 3

Overgrip Wilson Minions x 3

PVP: 9,50 €
6,95 €
-27% Wilson Padel
Overgrip da padel Wilson Minions 3PK | Per i più piccoli della casa sono ora disponibili gli overgrip minion a marchio Wilson, venduti in confezione da tre unità e colori

3 Overgrip padel Wilson Minions

Abbiamo già un'ampia varietà di materiali disponibili nel nostro negozio di padel online per poter attrezzare i più piccoli in casa. Scopri il nuovo pacchetto di overgrip Minions che fa parte della nuova collezione di accessori padel Wilson 2022.

Evidenziamo il suo design che attirerà senza dubbio l'attenzione in quanto viene fornito in una confezione di tre unità ciascuna in bianco, giallo e nero, perfette per giocarci a lungo. Inoltre, una volta indossati, migliorano la presa della mano sulla racchetta per un gioco più confortevole.

Caratteristiche dell'overgrip Wilson Minions 3PK

  • Gli overgrip Wilson Minions 3PK sono venduti in una confezione da tre.
  • Aiutano a migliorare la presa della mano sulla racchetta.
  • Sono altamente resistenti, quindi puoi giocarci a lungo.
  • T sarà molto facile da indossare e da togliere.
  • Potrai giocare con loro a lungo grazie alla loro alta qualità.
  • Nuovo catalogo accessori Wilson Padel 2022.

Per chi è? È perfetto per i giocatori di padel più piccoli in quanto li aiuterà a migliorare la presa della loro racchetta da padel in modo che possano giocare l'intera partita comodamente e senza disagio.

Perché ti piacerà? Ti piacerà per il design dei minion più sorprendenti, inoltre sono disponibili in tre colori in modo da poter posizionare quello che ti piace di più sulla tua racchetta da padel. Sono stati disegnati in giallo, bianco e nero con un disegno dei servitori su di essi.

Scopri di più sul marchio WILSON

Acquista uno dei marchi che vanta molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914, preparando i migliori atleti del mondo e nel padel, ha anche dato il suo contributo e attraverso il quale sono passati giocatori come Fernando Belasteguin, Pablo Lijo o Nicole Traviesa, tra molti altri.

Scopri il variegato catalogo di prodotti offerti dal marchio, dove puoi trovare racchette padel, accessori, racchette padel... che ti aiuteranno a dare le migliori prestazioni possibili sul campo. Non esitate e dotatevi di uno dei marchi di maggior successo nel mondo del padel grazie alla sua grande qualità.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI