Wilson Blade Pro V2 2023
  • Wilson Blade Pro V2 2023
  • Wilson Blade Pro V2 2023

Wilson Blade Pro V2 2023

PVP: 295,00 €
259,95 €
-12% Wilson Padel
racchette padel da padel Wilson Blade Pro V2 | Ottieni i tuoi colpi vincenti con questa racchetta Wilson ad alte prestazioni, un modello con un equilibrio leggermente alto e un tocco molto confortevole per dominare il gioco
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Wilson Blade Pro V2

Ti presentiamo la gamma più avanzata di racchette Wilson Padel per questo 2022. Acquista la racchetta da padel racchette Pro V2 nera e oro, un modello con cui ti sentirai a tuo agio e con cui sarai in grado di stampare più potenza sulla palla. Per questo, ha un formato Lacrima ma si nota il bilanciamento leggermente alto, quindi va molto bene sopra.

Per la sua fabbricazione è stato utilizzato il carbonio, che rende la struttura forte e solida. Presenta inoltre un nuovo design del cuore che distribuisce meglio i suoi pesi. Infine, offre un tocco molto confortevole poiché all'interno è stata utilizzata morbida gomma eva ed è stata data una finitura ruvida alla superficie che migliora notevolmente gli effetti. nessuna adattabilità.

Wilson racchette Pro V2 nero e oro, caratteristiche

  • Design a forma di lacrima e bilanciamento leggermente bilanciato della nuova Wilson racchette Pro V2.
  • Superficie strutturata con presa effetto spin che migliorerà il topspin e lo spin.
  • Costruzione 100% carbonio per offrirti le migliori prestazioni in ogni azione.
  • Incorpora morbida gomma eva per un tocco più confortevole e per non perdere l'uscita della palla.
  • Colpi stabili e senza torsioni grazie al nuovo cuore.
  • Racchetta con potenza extra, ideale per attaccare i giocatori.
  • Tocco molto confortevole grazie all'uso di morbida gomma eva nel nucleo.
  • Nuova collezione di racchette Wilson 2022 ad alte prestazioni.

Per chi è? Per i giocatori più esperti o quelli con un livello di gioco alto che vogliono ottenere più potenza nel loro gioco, poiché il nuovo racchette Por V2 mantiene l'equilibrio leggermente alto quindi ci aiuterà a far uscire facilmente la palla dal campo.

Perché ti piacerà? Perché per la sua fabbricazione sono stati utilizzati i migliori materiali Wilson. Presenta inoltre un sofisticato design in nero con dettagli e tutta la zona del cuore in oro, una delle racchette padel più sofisticate che possiate trovare!

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 si occupa di equipaggiare i migliori atleti del mondo, quindi nel settore del padel troviamo anche prodotti di alta qualità per tutti i tipi di giocatori.

Scopri il variegato catalogo di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Questa stagione ha la rappresentazione di Fernando Belasteguín sulle piste del WPT, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI