Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Zaino Wilson Padel Tour Pro Staff red 2023
  • Zaino Wilson Padel Tour Pro Staff red 2023
  • Zaino Wilson Padel Tour Pro Staff red 2023

Zaino Wilson Padel Tour Pro Staff red 2023

PVP: 80,00 €
68,95 €
-14% Vibora
Zaino grande Wilson Padel Tour Pro Staff rosso 2023 | Non lasciare nulla a casa con questo zaino da padel Wilson Tour Pro Staff nero e grigio, una pratica borsa dotata di ampi scomparti

Zaino da padel Wilson Tour Pro Staff rosso 2023

Abbiamo già disponibile la nuova collezione di zaini Wilson Padel 2023 dove puoi scegliere tra un'ampia varietà di modelli e dimensioni per non lasciare nulla a casa. Ti presentiamo lo zaino da padel rosso Tour Pro Staff, realizzato in poliestere e con una tasca laterale dove puoi tenere la tua bevanda a portata di mano.

Distribuisci il tuo spazio con uno scomparto imbottito per un massimo di 2 racchette e uno principale più grande per riporre i vestiti. Ha anche una tasca con ventilazione progettata per le calzature. Infine, presenta protezioni imbottite e una cinghia pettorale regolabile, che genera un trasporto molto più confortevole.

Zaino Wilson Padel Tour Pro Staff rosso, caratteristiche

  • Scomparto imbottito Wilson Padel Tour Pro Staff rosso 2023 con capacità per due racchette da padel.
  • Ha una custodia interna per riporre un laptop o un tablet.
  • Tasca esterna per bottiglia d'acqua.
  • Le maniglie sono imbottite in modo che sia molto comodo da trasportare.
  • Realizzato in poliestere e misure approssimative 34 × 22 × 49 cm.
  • Tasca ventilata ideale per scarpe o vestiti sporchi.
  • Catalogo delle borse da padel Wilson 2023.

Per chi è? È perfetto per gli atleti che solitamente si muovono in moto o in scooter e viaggiano con quel tanto che basta, visto che è uno zaino Wilson che permette di riporre la racchetta, qualche indumento oltre alle scarpe, il materiale indispensabile per giocare a padel.

Perché ti piacerà? Perché una volta indossato è molto comodo grazie alle maniglie e allo schienale imbottito, inoltre è stato progettato in nero in combinazione con il verde lime, il più vistoso per avere successo in pista.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 prepara i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI