Borsone Wilson Small Duffel nero
  • Borsone Wilson Small Duffel nero

Borsone Wilson Small Duffel nero

PVP: 60,00 €
49,96 €
-17% Wilson Padel
Borsone Wilson Small Duffel in poliestere nero | Equipaggiati come Fernando Belasteguín per il gioco con la sua nuova collezione di borse e paletoros del marchio Wilson dove puoi trovare lo Small Duffel
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 29 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Borsone da padel Wilson Small Duffel nero

Hai già a disposizione la nuova collezione del giocatore Fernando Belasteguín del marchio Wilson dove puoi trovare un gran numero di borsa padel e zaini. Uno di questi è il nuovo borsone Small Duffel in nero, ideale per trasportare tutto il tuo materiale in modo organizzato.

Per quanto riguarda lo spazio, ha una tasca principale in cui puoi riporre tutto il tuo materiale come vestiti, asciugamani o accessori per la pagaia che di solito porti con te. Ha anche un altro scomparto nella parte inferiore dove puoi trasportare le tue scarpe o vestiti sporchi in modo organizzato.

Borsa Wilson di Fernando Belasteguín, caratteristiche

  • Il Wilson Small Duffel è stato progettato in nero.
  • Manici in alto per portarla a mano come una borsa.
  • Tasca separata dove riporre le scarpe.
  • Scomparto principale per riporre la racchette padel e altri effetti personali.
  • I piedini in argento sono stati inseriti nella parte inferiore in modo che non subisca l'usura.
  • Nuova collezione di borse e zaini per racchette da padel Wilson 2023.

Per chi è? Lo consigliamo a tutte quelle persone che di solito portano con sé quel tanto che basta per le partite, quindi non hanno bisogno di una borsa troppo pesante e difficile da trasportare poiché ha una dimensione media per riporre il proprio materiale.

Perché ti piacerà? Ti piacerà per il suo design nero con dettagli bianchi, una combinazione classica che puoi indossare con tutto il tuo abbigliamento sportivo. Inoltre, la firma del giocatore è stata inclusa sui lati, rendendola una borsa più esclusiva.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 prepara i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI