borsa Wilson Bela Super Tour Padel nero 2024
  • borsa Wilson Bela Super Tour Padel nero 2024
  • borsa Wilson Bela Super Tour Padel nero 2024

borsa Wilson Bela Super Tour Padel nero 2024

PVP: 140,00 €
110,96 €
-21% Wilson Padel
Wilson Bela Super Tour Padel nero | Eleva il tuo gioco con la borsa padel Wilson Bela Super Tour Padel nero 2024, design premium e protezione totale per la tua attrezzatura. Scopri la differenza e domina il campo!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 6 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

borsone padel Wilson Bela Super Tour Padel nero 2024

Entra in campo con lo stesso stile e fiducia del leggendario Fernando Belasteguín con la borsa padel Wilson Bela Super Tour Padel nero 2024. Questa borsa, che rappresenta il culmine dell'innovazione e del design, è stata creata per soddisfare le esigenze dei giocatori più esigenti. Con un rivestimento in TPU che la protegge dagli elementi e un fodero Thermoguard per le tue racchette, questa borsa ti accompagna alla conquista delle sfide più grandi sul campo di padel.

Oltre alla sua capacità di proteggere la tua attrezzatura in qualsiasi clima, la borsa offre un'eccezionale organizzazione dello spazio con scomparti dedicati per racchette, scarpe e accessori personali. Il suo design elegante e la funzionalità superiore la rendono la scelta premium per i giocatori che desiderano il meglio in termini di qualità e stile.

Caratteristiche della borsa padel Wilson Bela Super Tour Padel Nero

  • Rivestimento in TPU resistente e fodero Thermoguard per la massima protezione in tutte le condizioni.
  • Tasca speciale foderata per accessori, ideale per custodire in sicurezza oggetti di valore.
  • Ampia capacità con scomparti per racchette, scarpe e accessori, assicurando un'organizzazione ottimale.
  • Maniglie imbottite per un trasporto comodo, progettate per il massimo comfort durante il trasferimento al campo.
  • Dimensioni generose di 60 × 31 × 31 cm, offrendo spazio sufficiente per tutta la tua attrezzatura da padel.
  • Fa parte della collezione di borse padel Wilson 2024.

A chi è destinato?

Questa borsa è rivolta a giocatori di padel seri e professionisti che apprezzano sia la funzionalità che il design premium. Ispirato e utilizzato da Fernando Belasteguín, è perfetto per coloro che aspirano al massimo nel loro gioco e cercano la migliore attrezzatura per accompagnare la loro passione per il padel.

Perché ti piacerà?

Perché la borsa padel Wilson Bela Super Tour Padel nero 2024 non solo migliora la tua esperienza di gioco proteggendo la tua attrezzatura in condizioni estreme, ma anche eleva il tuo stile con il suo design sofisticato ed elegante. Il comfort e l'organizzazione sono incomparabili, rendendo ogni visita al campo più piacevole.

Scopri di più sul marchio Wilson

Wilson, un marchio iconico nel mondo dello sport, è sinonimo di innovazione, qualità e design. Con decenni di esperienza a supporto di atleti in diverse discipline, Wilson si è affermata come leader nell'equipaggiamento sportivo, offrendo prodotti che superano le aspettative degli sportivi più esigenti.

Nel padel, Wilson continua questa tradizione collaborando con figure leggendarie come Fernando Belasteguín per sviluppare prodotti che non solo soddisfano, ma definiscono gli standard di eccellenza nello sport.

Caratteristiche Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI