Mochila Vibora Taipan verde
  • Mochila Vibora Taipan verde

Zaino Vibora Taipan verde

PVP: 30,00 €
24,95 €
-17% Vibora
Zaino da padel Vibora Taipan verde | Pratico zaino Vibora per andare ai campi da padel in quanto incorpora uno scomparto per la racchetta e un altro principale per trasportare ciò di cui hai bisogno
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 30 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Vibora Taipan piccola borsa in verde

Equipaggiati con i migliori accessori da padel grazie a Vibora 2022. Ti presentiamo il nuovo zaino da padel Taipan in nero con dettagli verdi, una borsa molto pratica per trasportare l'essenziale poiché ha abbastanza spazio per la racchetta e alcuni vestiti o accessori.

Pertanto, ha uno scomparto posteriore per una racchetta da padel, un altro scomparto principale e altri scomparti a rete più piccoli sui lati. Incorpora anche maniglie imbottite per evitare disagio e mal di schiena quando andiamo più carichi.

Borsa Taipan verde, caratteristiche

  • Il Taipan Vibora verde ha cinghie e protezioni imbottite.
  • Scomparto indipendente per 1 racchette padel.
  • Ampia tasca principale per scarpe o vestiti.
  • Spazio extra per tenere a portata di mano accessori e oggetti personali.
  • Materiali resistenti e lavabili.
  • Disponibile all'interno della collezione di borse da padel Vibor-a 2022.

Per chi è? A ogni ragazzo che si muove in moto o in bicicletta e desidera avere una pratica borsa per trasportare tutta la sua attrezzatura da padel in modo organizzato e comodo.

Perché ti piacerà? Perché a prima vista è molto bello. L'azienda gli ha dato un design molto elegante che unisce il colore nero con il logo del serpente sul davanti e le cerniere lampo verdi ed è disponibile anche in vari colori!

Scopri di più sul marchio VIBORA

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette padel, attrezzature e accessori. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI