Borsa Vibor-a X verde Anniversary
  • Borsa Vibor-a X verde Anniversary

Borsa Vibor-a X verde Anniversary

PVP: 73,00 €
65,95 €
-10% Vibora
borsa padel grande Vibora X Aniversario verde | Non lasciare nulla a casa con la nuova borsa Vibora brand X Anniversary pallido in verde, progettata con tessuto in poliestere che le dona una vita più lunga

Borsa padel Vibora X Anniversary verde

Scopri il nostro ampio catalogo di borsa padel in cui puoi trovare un'ampia varietà di marchi e design tra cui scegliere il tuo preferito. All'interno puoi trovare la nuova collezione di zaini Vibora dove è già disponibile il borsa padel X Anniversary in verde.

A cominciare dal suo design in cui troviamo un gran numero di tasche, come quella principale in cui puoi riporre tutto in modo ordinato. Dispone inoltre di due tasche laterali per riporre due racchette, di cui una con protezione termica per salvaguardare la racchetta.

Borsa padel Vibora X Aniversario in verde, caratteristiche

  • Il verde anniversario Vibora X è disponibile in vari tratti.
  • Tasche imbottite per proteggere la racchetta da possibili colpi.
  • Non perde qualità nel tempo grazie alla sua costruzione in poliestere.
  • Ti permette di trasportarlo comodamente grazie alle sue maniglie regolabili.
  • Vano ventilato per scarpe o vestiti sporchi.
  • Appartiene al nuovo catalogo borse Vibora 2022.

Per chi è? Lo consigliamo a tutte quelle persone che cercano una borsa che permetta loro di trasportare tutto il materiale in modo ordinato per poter trovare le cose velocemente mentre si gareggia o si allena.

Perché ti piacerà? Poiché è stato progettato in verde con uno sfondo nero e dettagli grigi, è stato aggiunto anche il disegno del marchio. Indubbiamente un design sorprendente, ma a chi lo vede addosso piacerà.

Scopri di più sul marchio VIBORA

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette, attrezzatura e accessori padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI