Zaino Wilson Bela Padel Backpack nero
  • Zaino Wilson Bela Padel Backpack nero
  • Zaino Wilson Bela Padel Backpack nero

Zaino Wilson Bela Padel Backpack nero

PVP: 80,00 €
54,95 €
-32% Wilson Padel
Zaino piccolo Wilson Bela Padel Backpack nero | Preparati al meglio con la collezione di zaini del marchio Wilson dove puoi trovare lo zaino Bela Padel che è stato progettato in nero
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 29 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Zaino da padel Wilson Bela Zaino da padel nero

Non lasciare nulla a casa con la nuova collezione di zaini Wilson che hai già a disposizione per l'acquisto nel nostro negozio online di padel. Scopri il nuovo zaino Bela Padel che è stato progettato con tessuto in poliestere che offre una maggiore resistenza all'usura.

Per quanto riguarda lo spazio, è stata progettata con una tasca termica in cui riporre la racchetta e proteggerla dagli sbalzi di temperatura. Ha invece una tasca principale per riporre tutto il tuo materiale e un'altra sulla parte superiore per riporre gli oggetti più piccoli.

Zaino Wilson Bela Padel in nero, caratteristiche

  • Lo zaino Wilson Bela Padel fa parte della collezione Fernando Belasteguín.
  • Le maniglie sono imbottite in modo che siano comode da trasportare.
  • Tasca principale con divisori interni per riporre il tuo materiale.
  • Scomparto termico per il trasporto della racchetta.
  • Design in nero con dettagli bianchi.
  • Lo trovi all'interno della nuova collezione di zaini Wilson 2023.

Per chi è? E' una borsa ideale per chi non cerca una paleto bag troppo grande e difficile da trasportare poiché grazie alle sue dimensioni si può portare quel tanto che basta in modo ordinato e protetto. È anche molto resistente grazie ai materiali che sono stati utilizzati, quindi puoi giocarci a lungo.

Perché ti piacerà? Perché fa parte della collezione del giocatore Fernando Belasteguín, motivo per cui è stato disegnato con la firma all'interno. Inoltre, sarà molto facile da abbinare a tutti i tuoi vestiti grazie al fatto che è stato disegnato in nero.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 prepara i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI