Zaino Wilson Tour Padel grigio 2023
  • Zaino Wilson Tour Padel grigio 2023

Zaino Wilson Tour Padel grigio 2023

PVP: 80,00 €
54,95 €
-32% Wilson Padel
Zaino padel Wilson Tour grigio | Scopri la nuova collezione di zaini Wilson 2023 dove puoi trovare il modello Tour Padel disponibile in due colori in modo da poter scegliere il tuo preferito
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Zaino de padel Wilson Tour Padel grigio 2023

Equipaggiati con la nuova collezione firmata Wilson 2023 in cui hai già un'ampia varietà di zaini e borse da padel tra cui scegliere. Acquista lo zaino da padel Tour grigio, una borsa che è stata progettata con una tasca principale in cui puoi riporre tutto il tuo materiale in modo organizzato.

Ha anche uno spazio separato dove puoi riporre la tua racchetta da padel e trasportarla in sicurezza alle partite. Inoltre è stato progettato con tasche più piccole su ogni lato dove riporre quegli oggetti che vuoi avere sempre a portata di mano, come il cellulare o le chiavi.

Zaino Wilson Tour Padel di colore grigio, caratteristiche

  • Puoi trasportare il Wilson Tour Padel con le sue maniglie imbottite.
  • Tessuto di alta qualità per una maggiore resistenza all'usura.
  • Tasca posteriore per riporre la racchetta in modo protetto.
  • Scomparto principale per vestiti e scarpe.
  • Piccole tasche in cui riporre gli oggetti personali.
  • Design in grigio con dettagli neri.
  • Nuova collezione di zaini Wilson 2023.

Per chi è? È un capo ideale per chi non cerca una borsa eccessivamente pesante poiché il modello Tour Padel è stato progettato con due tasche in cui riporre l'essenziale e diventerà la tua preferita per le partite!

Perché ti piacerà? Non ti piacerà solo per tutto lo spazio che ha, ma anche per il suo design grigio con dettagli neri, senza dubbio una finitura più elegante che puoi abbinare alla tua racchetta da padel o anche usarla per andare al lavoro o per classe.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 prepara i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI