borsa Wilson Bela Super Tour padel bag rossa
  • borsa Wilson Bela Super Tour padel bag rossa
  • borsa Wilson Bela Super Tour padel bag rossa

borsa Wilson Bela Super Tour padel bag rossa

PVP: 120,00 €
107,00 €
-11% Wilson Padel
Borsa per racchette padel con borsa termica Wilson Bela Super Tour Padel rossa | Trasporta tutta la tua attrezzatura alle partite con la borsa per racchette da padel Bela Super Tour del marchio Wilson, che è stata progettata con spazio per la racchetta e tasca principale

Borsa da padel Wilson Bela Super Tour padel bag rosso

Hai già a disposizione il nuovo catalogo online di borsa padel dove puoi trovare un'ampia varietà di modelli tra cui scegliere quello che ti piace di più. All'interno puoi trovare la borsa per racchette padel Bela Super Tour di Wilson che fa parte della collezione ufficiale del giocatore Fernando Belasteguín.

A partire dai suoi scomparti ne troviamo uno principale di ampie dimensioni in modo da poter riporre vestiti o accessori per la pagaia. Sono stati inoltre inseriti due lati in cui riporre la racchetta, uno dei quali ha protezione termica in modo che non subisca danni dovuti alla temperatura.

Borsa Wilson Bela Super Tour in rosso, caratteristiche

  • Il portaracchette Wilson Bela Super Tour è stato disegnato in rosso con dettagli neri.
  • Ha un sistema di divisori all'interno per trasportare tutto in modo ordinato.
  • Maniglie imbottite e regolabili per renderlo comodo da trasportare.
  • Tasca separata per riporre le scarpe.
  • Due scomparti laterali indicati per riporre le racchette.
  • Disponibile nel catalogo borsa padel Wilson 2023.

Per chi è? La consigliamo a tutte quelle persone che cercano una borsa di qualità da portare alle partite e che abbia anche abbastanza spazio per riporre in maniera ordinata tutta l'attrezzatura da padel, vi assicuriamo che diventerà una delle vostre preferite!

Perché ti piacerà? Ti piacerà per il suo design rosso con dettagli neri, il più appariscente! Fa anche parte della collezione esclusiva del giocatore Fernando Belasteguín, motivo per cui la firma del giocatore è stata inclusa sui manici e sui lati del borsa padel.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 prepara i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI