Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vibora Black Mamba Junior 2023
  • Vibora Black Mamba Junior 2023
  • Vibora Black Mamba Junior 2023
  • Vibora Black Mamba Junior 2023

Vibora Black Mamba Junior 2023

PVP: 94,95 €
84,95 €
-11% Vibora
racchette padel di padel Vibora Black Mamba Junior 2023 | Che i più piccoli si divertano al massimo con questa racchetta Vibora padel per bambini, una racchetta padel di controllo, leggera e flessibile con cui possono progredire e divertirsi
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel per bambini Vibora Black Mamba

Lascia che i più piccoli godano delle migliori sensazioni in campo con la nuova racchetta da padel Black Mamba Junior in turchese, un modello disponibile nella collezione Vibor-a Padel 2023. È una replica del Black Mamba ma ha materiali più flessibili in la sua costruzione, il peso leggero e un Polsini adatto ai giovani.

Quindi è stato fabbricato con fibra di vetro, che si adatta rapidamente e offre una grande giocabilità. Per il nucleo è stata utilizzata morbida gomma eva, quindi genera un tocco molto confortevole e meno vibrazioni. Per finire, la sua forma rotonda e il suo equilibrio contenuto gli conferiscono uno sweetspot molto ampio, in modo da poter restituire facilmente la palla.

Vibora Black Mamba per bambini turchese, caratteristiche

  • Il Vibora Black Mamba Junior è un adattamento del modello per adulti.
  • racchette padel di controllo che perdonerà tutti gli errori.
  • Tocco molto confortevole grazie alla gomma Eva utilizzata all'interno.
  • Costruzione in fibra di vetro che gli conferisce una maggiore giocabilità.
  • Adattato alle esigenze dei bambini con peso e pugno ridotti.
  • Finitura opaca in nero e turchese.
  • Incluso nella collezione di racchette per bambini Vibora 2022.

Per chi è? Progettato appositamente per i giovani giocatori, ragazzi o ragazze di età compresa tra 7 e 12 anni che stanno iniziando a giocare o hanno già un livello medio e hanno bisogno di una racchetta di controllo adattata alle loro esigenze per progredire partita dopo partita.

Perché ti piacerà? Perché è adattato alle esigenze dei più piccoli, con un peso e dimensioni inferiori in modo che non sia difficile per loro spostarlo. Inoltre, visivamente è molto bello poiché presenta un'estetica in nero con dettagli turchesi, semplicemente spettacolare!

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi la migliore esperienza di padel con Vibora Padel, un marchio spagnolo che ha una lunga storia nel settore. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Martín Sánchez Piñeiro o Josete Rico tra gli altri.

Non aspettare oltre e acquista nel nostro negozio online la nuova collezione di racchette, kit e accessori da padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire all'atleta prestazioni eccezionali in ogni partita.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Profilo: 36 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI