Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Muñequera Vibora 12cm Roja
  • Muñequera Vibora 12cm Roja

Cinturino Vibora 12cm Rosso

PVP: 5,00 €
4,50 €
-11% Vibora
Combatti l'umidità nelle tue mani con questo braccialetto più lungo di Vibora Padel, un accessorio che non perde una sola goccia di sudore dalle braccia

Cinturino Vibora 12cm Rosso

Tieni a bada l'umidità in eccesso nelle braccia e nelle mani con i polsini da padel con logo rosso e nero, un accessorio di qualità che troverai nel nuovo catalogo accessori Vibor-a 2022. È in vendita singolarmente e al miglior prezzo.

Per la sua fabbricazione sono stati utilizzati diversi tipi di tessuti per garantire le migliori prestazioni per l'atleta. Previene anche i cattivi gesti del polso, così puoi gareggiare in modo più sicuro e senza umidità nelle mani per evitare che la racchetta fuoriesca.

Vipera da polso lungo in rosso, caratteristiche

  • Il braccialetto Vibora 12 cm rosso è disponibile in vari colori e confezioni da 1 unità.
  • Composizione di 69% cotone, 22% poliammide, 5% viscosa e 4% elastan.
  • Supporto e protezione dell'articolazione.
  • Disponibile in molti più colori ma singolarmente.
  • Fibre elastiche per una vestibilità ampia.
  • Accessori per giocare a padel Vibor-a Padel 2022.

Per chi è? Ideato per ogni atleta che necessita di un braccialetto grande, con molta capacità di assorbimento e supporto per evitare che il sudore gli faccia brutti scherzi durante gli allenamenti o le competizioni.

Perché ti piacerà? Grazie alla sua combinazione di materiali, mantiene intatte le sue proprietà con l'uso e il tempo. È anche molto bello con il suo design rosso e il logo del serpente bianco, lo adorerai!

Scopri di più sul marchio VIBORA PADEL

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette, attrezzatura e accessori padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI