Polsini Bullpadel BPMU235 FW verde foresta corallo
  • Polsini Bullpadel BPMU235 FW verde foresta corallo

Polsini Bullpadel BPMU235 FW verde foresta corallo

PVP: 12,00 €
11,95 €
-1% Bullpadel
Bullpadel BPMU235 FW corallo verde foresta | I Polsini Bullpadel BPMU235 FW in corallo e verde sono il tuo alleato perfetto in campo. Assorbono il sudore e proteggono il polso. Scopri la differenza nel tuo gioco!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Polsini da padel Bullpadel BPMU235 FW verde corallo foresta

Cerchi comfort e protezione per i tuoi polsi durante le intense partite di padel? Presentazione dei Polsini BPMU235 FW in splendide tonalità di corallo e verde foresta. Questo pack, con il suo design vivace e i loghi ricamati fucsia, non solo garantisce uno stile ineguagliabile, ma anche una protezione ottimale contro il sudore e il caldo. Ottienili e porta il tuo gioco al livello successivo!

Caratteristiche Polsini BPMU235 FW - corallo, verde foresta

  • Composizione di 85% cotone e 15% poliestere
  • Disponibile in confezione da due unità: una in verde bosco e l'altra in corallo
  • Tessuto altamente assorbente
  • Fibre elastiche che assicurano una vestibilità personalizzata
  • Appartiene alla collezione Bullpadel Autunno/Inverno 2023

A chi è rivolto?

Questi Polsini sono progettati per tutti i giocatori di padel che desiderano ottimizzare le proprie prestazioni. Se sei tra coloro che vogliono proteggere il proprio polso e mantenere la concentrazione anche nelle giornate più calde, senza che il sudore ti faccia brutti scherzi, allora questi Polsini fanno al caso tuo.

Perché ti piacerà?

Oltre ad essere un'aggiunta elegante alla tua attrezzatura, queste protezioni per i polsi ti offriranno il supporto necessario per prevenire lesioni ai polsi. Il suo tessuto morbido e assorbente garantisce che il sudore non raggiunga le mani, evitando così scivoracchettanti indesiderati della racchetta. Con loro avrai il controllo assoluto!

Scopri di più sul marchio Bullpadel

Fin dalla sua fondazione, Bullpadel è sinonimo di innovazione e qualità nel mondo del padel. Il marchio ha fissato standard nel design e nella tecnologia, offrendo prodotti adatti sia ai professionisti che agli hobbisti. Con ogni collezione, Bullpadel riafferma il suo impegno per l'eccellenza e la passione per lo sport.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI