Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Muñequera Vibora 12cm Negra
  • Muñequera Vibora 12cm Negra

Cinturino Vibora 12cm Nero

PVP: 5,00 €
4,50 €
-11% Vibora
Cinturino lungo da padel Vibora Negra | Sostegno e assorbimento dell'umidità con questo lungo polsino Vibora, un accessorio perfetto per le giornate più calde poiché non fuoriesce nemmeno una goccia di sudore

Cinturino lungo Vibora 12cm Nero

Abbiamo i migliori accessori per farti andare ben equipaggiato per i tuoi tornei di padel. Acquista da Vibor-a il cinturino extra large in nero, realizzato con una combinazione di tessuti speciali per offrire le migliori prestazioni.

Viene venduto singolarmente e in nero con logo bianco e mantiene le sue prestazioni nel tempo. Indubbiamente un accessorio con il miglior rapporto qualità prezzo per impugnare la racchetta con forza e in totale sicurezza, evitando il sudore delle mani.

Cinturino vibora nero con logo bianco, caratteristiche

  • Il Vibora 12cm Black è venduto singolarmente.
  • Misura lunga, circa 12 cm.
  • Combina 69% cotone, 22% poliammide, 5% viscosa e 4% elastan.
  • Consigliato se esci da una lesione articolare.
  • Evitare l'eccessiva sudorazione sulle braccia o sul viso.
  • Collezione di accessori Vibor-a per padel 2022.

Per chi è? Sono perfetti per tutti gli atleti che si allenano o giocano a padel, poiché offrono una buona vestibilità e una grande capacità di assorbimento. Sono ideali anche per prevenire fastidi nella zona del polso.

Perché ti piacerà? Perché con loro puoi allenarti quando fa caldo senza che il sudore sia un inconveniente. Inoltre, farai scalpore tra tutti i tuoi colleghi con il suo sorprendente design rosa, spettacolare!

Scopri di più sul marchio ViBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette padel, attrezzature e accessori. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI