Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Overgrips Pro Vibora Lisos x3 Amarillo fluor
  • Overgrips Pro Vibora Lisos x3 Amarillo fluor

Overgrip Vibora Pro Smooth x3 Giallo Fluorescente

PVP: 9,00 €
7,95 €
-12% Vibora
Overgrip Padel Vibora Pro Smooth x3 Fluor Yellow | Fantastico rapporto qualità prezzo per questi overgrip Vibora padel, un accessorio che migliora la presa e offre grandi sensazioni in campo

Overgrip Liscio Vibora Pro Giallo

Scopri la nostra vasta gamma di accessori di alta qualità per tutti i tipi di giocatori. Acquista gli overgrip da padel Pro Lisos x3 in giallo fluoro, un accessorio Vibora 2021 per godere di una presa asciutta e più forte sulla racchetta.

Il marchio ha rinnovato la sua formula per migliorare le sensazioni e il comfort dell'atleta. Offrono anche una grande resistenza e capacità di assorbimento, impedendo così che la racchette padel scivoli dalle tue mani e ti faccia brutti scherzi.

Vibora sovravesti Pro Smooth giallo, caratteristiche

  • Blister con 3 unità di Vibora Pro Lisos x3 Yellow fluoro.
  • Sono lisci e di un giallo fluorescente.
  • Durano a lungo per non cambiarli così spesso.
  • Ideale per adattare la presa della racchetta alla tua mano.
  • Adesivo su un'estremità per un facile posizionamento.
  • Catalogo accessori Vibor-a Padel 2021.

Per chi è? Sono progettati per i giocatori che vogliono migliorare la presa della loro racchetta o adattarla alla loro mano, poiché offrono il comfort di cui hai bisogno oltre a prevenire il sudore delle mani.

Perché ti piacerà? Perché sono realizzati con materiali di qualità, quindi mantengono le loro proprietà più a lungo. Sono anche molto sorprendenti per il loro design giallo fluoro, ma sono disponibili anche in altri colori più classici.

Scopri di più sul marchio VIBORA

Goditi le migliori sensazioni in pista con Vibora Padel, un marchio che ha sempre più prestigio tra il pubblico. Ed è che è stato nel padel per molti anni, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Alba Galán, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Trova il tuo miglior alleato in campo grazie alla nuova collezione di racchette padel, calzature, tessuti e altri accessori Vibora. Tutti sono realizzati con i migliori materiali, tecnologie e design per fornire prestazioni eccezionali durante il gioco.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI