Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Overgrip Wilson Pro burn x 3
  • Overgrip Wilson Pro burn x 3

Overgrip Wilson Pro burn x 3

PVP: 9,50 €
7,50 €
-22% Wilson Padel
Overgrip da padel Wilson Pro burn | Migliora la presa della tua racchetta con la nuova confezione di tre overgrip Pro burn del marchio Wilson pensati per le persone che vogliono evitare il sudore eccessivo

3 Overgrip Wilsons Pro Burn

Scopri la nuova collezione di accessori del marchio Wilson che ha un gran numero di accessori per la tua racchetta da padel. Uno di questi è il pacchetto di tre overgrip Pro Burn in arancione, perfetto per tutte quelle persone a cui piace aggiungere un po' di colore alla propria racchetta padel.

La sua funzione principale è quella di migliorare la presa della racchetta nelle mani, anche se aiuta anche a prevenire l'eccessiva sudorazione in modo da evitare l'accumulo. Inoltre è altamente resistente grazie ai materiali utilizzati, così eviterai di doverli cambiare continuamente.

Overgrip Wilson Pro burn in arancione, caratteristiche

  • Gli overgrip Wilson Pro Burn sono venduti in una confezione da tre unità.
  • Aiutano ad assorbire il sudore dalle mani per evitare l'eccesso.
  • Migliorano la presa della mano alla presa della racchetta.
  • Sono di ottima qualità quindi dureranno a lungo.
  • Non saranno difficili da indossare o da togliere.
  • Nuovo catalogo accessori Wilson Padel 2022.

Per chi è? Questo accessorio è fondamentale per chi vuole migliorare il grip della propria racchetta perché vuole giocare comodamente e vuole anche evitare l'accumulo di sudore sulle mani che fa scivolare la racchetta.

Perché ti piacerà? Non ti piaceranno solo per le loro incredibili caratteristiche che danno loro una grande qualità, ma anche per il loro design arancione con il quale puoi combinare la tua racchetta per un risultato davvero sorprendente.

Scopri di più sul marchio WILSON

Acquista uno dei marchi che vanta molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914, preparando i migliori atleti del mondo e nel padel, ha anche dato il suo contributo e attraverso il quale sono passati giocatori come Fernando Belasteguin, Pablo Lijo o Nicole Traviesa, tra molti altri.

Scopri il variegato catalogo di prodotti offerti dal marchio, dove puoi trovare racchette padel, accessori, racchette padel... che ti aiuteranno a dare le migliori prestazioni possibili sul campo. Non esitate e dotatevi di uno dei marchi di maggior successo nel mondo del padel grazie alla sua grande qualità.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI