Overgrips Babolat My Overgrip x3 Black Blue White
  • Overgrips Babolat My Overgrip x3 Black Blue White

Overgrip Babolat My Overgrip x3 Nero Blu Bianco

PVP: 6,95 €
5,95 €
-15% Babolat
Overgrip Padel Babolat My Overgrip x3 Nero, Bianco e Blu | Scegli l'overgrip che più ti piace con questa confezione da 3 unità Babolat, realizzate con materiali resistenti e in diversi colori per abbinarle
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Gli overgrip confezionano 3 unità di Babolat colorato

Non lasciare che una cattiva presa ti faccia perdere il punto decisivo con gli overgrip padel My Overgrip x3 in 3 colori: nero, bianco e blu, un accessorio del nuovo catalogo accessori Babolat 2021. Grazie ai loro materiali di qualità mantengono le loro prestazioni con il tempo

La sua funzione principale è quella di migliorare la presa oltre a mantenere le mani asciutte. Grazie alla loro nuova formula, prevengono l'accumulo di sudore sulle mani. Inoltre, il suo design è liscio e fine, quindi non perderai le sensazioni quando colpisci.

Babolat pack 3 overgrip colorati, caratteristiche

  • Ogni overgrip nella confezione Babolat My Overgrip x3 Black Blue White pesa circa 5 grammi.
  • 3 colori disponibili: blu, nero e bianco.
  • Durano più a lungo in buone condizioni.
  • Superficie liscia per una maggiore trazione.
  • Evitano ferite o sfregamenti sulle mani.
  • Accessori per giocare a padel Babolat 2021.

Per chi è? Per qualsiasi atleta che vuole migliorare la presa della propria racchetta da padel poiché assorbono l'umidità e generano un ottimo tocco poiché hanno un design più fine per non perdere le sensazioni.

Perché ti piacerà? Sebbene sia un accessorio per il padel, sono anche overgrip da tennis, quindi puoi usarli sulla tua racchetta. Puoi anche ottenerli in diversi colori poiché uno è bianco, un altro nero e blu.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti per il padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché ha un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse per racchette per scegliere quello più adatto alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e al suo impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Alcuni dei migliori giocatori del circuito come Juan Lebrón o Victoria Iglesias competono con i loro prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI