Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Overgrips Pro Vibora perforado X3 Negro
  • Overgrips Pro Vibora perforado X3 Negro

Overgrip Vibora Pro Perforated X3 Nero

PVP: 9,00 €
7,95 €
-12% Vibora
Overgrip Padel Vibora Pro Perforated X3 Nero | Ottieni il miglior grip sulla racchetta con questa confezione da 3 overgrip Vibora, estremamente assorbenti grazie alle perforazioni della superficie

Overgrip Vibora Pro perforato nero

Scopri gli accessori con il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato. Acquista gli overgrip da padel Pro perforati X3 in nero dal catalogo degli accessori Vibora 2021. Senza dubbio, sono preferiti dalla maggior parte dei giocatori poiché offrono ottime caratteristiche

Grazie ai suoi componenti e alla superficie con micro perforazioni, forniscono maggiori sensazioni di aderenza al giocatore ed evitano che la racchetta scivoli dalle mani, anche nelle giornate più calde. Hanno anche adesivo per un posizionamento rapido.

Overgrips Vibora Pro nero traforato, caratteristiche

  • Grande potere di assorbimento del Vibora Pro X3 Black forato.
  • I materiali innovativi sono stati utilizzati per una lunga durata.
  • Nastro di chiusura per una migliore fissazione.
  • Di medio spessore e superficie traforata.
  • Mantiene le mani asciutte e migliora la presa.
  • Nuovi accessori per padel Vibora Padel 2021.

Per chi è? Progettato per i giocatori le cui mani sudano molto, poiché la sua formula adesiva aumenta le sensazioni di presa e trazione sul pugno.

Perché ti piacerà? Perché l'azienda ha selezionato i migliori materiali per la loro fabbricazione, quindi sono durevoli e non dovrai cambiarli nel mezzo del gioco. Inoltre, la loro finitura nera li rende più discreti e lo sporco non si nota.

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi le migliori sensazioni in pista con Vibora Padel, un marchio che ha sempre più prestigio tra il pubblico. Ed è che è stato nel padel per molti anni, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Alba Galán, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Trova il tuo miglior alleato in campo grazie alla nuova collezione di racchette padel, calzature, tessuti e altri accessori Vibora. Tutti sono realizzati con i migliori materiali, tecnologie e design per fornire prestazioni eccezionali durante il gioco.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI