Protector Starvie Dorado
  • Protector Starvie Dorado
  • Protector Starvie Dorado

Protettore Starvie Dorado

7,95 €
Star Vie
Protezione per racchette padel Starvie Gold | Equipaggiati con la nuova protezione per racchette padel Star vie gold, un accessorio per tutti i giocatori che vogliono estendere l'uso della propria racchetta

Protettore ruvido Starvie Colore oro

Non preoccuparti dei graffi sulla tua racchetta quando la cadi o la colpisci grazie alla nuova collezione di protezioni Star vie. Acquista il protettore Starvie dorato che è di dimensioni universali in modo da non avere problemi a posizionarlo sulla racchette padel e che ha anche ruvidità.

È stato realizzato con un gran numero di materiali e adesivi resistenti in modo da poter resistere all'uso e al passare del tempo senza doverlo sostituire continuamente. Il suo posizionamento non sarà difficile e pesa poco, quindi non aggiungerà peso inutile alla tua racchette padel.

Protettore Star vie d'oro, caratteristiche

  • La protezione Starvie in blu è universale, si adatta a qualsiasi forma di racchetta.
  • Viene venduto singolarmente, in confezioni da un'unità.
  • Tocco grezzo e un'ampia varietà di design tra cui scegliere.
  • Abbastanza leggero quindi non appesantisce.
  • Disponibile in vari colori.
  • Disponibile nella nuova collezione di accessori Star Ven 2022.

Per chi è? Per chi vuole prendersi cura della propria racchette padel e preferisce anticipare che cada o urta inavvertitamente con il muro. Ci aiuta anche a prolungare la vita utile della racchette padel in modo che duri più a lungo in buone condizioni.

Perché ti piacerà? Non solo proteggerai la tua racchette padel dalla rottura, ma sarai anche in grado di portarla con te poiché è stata progettata in nero grigiastro con il nome del marchio in bianco e alcune linee dorate.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Vai in una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la sua nuova collezione di racchette padel, kit, borse per racchette e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Mati Díaz, Marcel Jardim, Carolina Navarro o le sorelle Alayeto.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI