Siux Viking IV
  • Siux Viking IV
  • Siux Viking IV

Siux Viking IV

PVP: 129,00 €
79,95 €
-39% Siux
racchette padel in fibra di vetro Siux Viking IV | Sensazioni imbattibili con la racchetta da padel verde Siux Viking IV, un modello che si caratterizza per il suo tocco dolce e per la sua versatilità
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Mercoledì, 8 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Siux Viking IV

Ottieni i migliori risultati sia in attacco che in difesa con la nuova racchetta da padel verde Viking IV, un modello che puoi trovare nella nuova collezione di prodotti Siux 2023. Appartiene alla serie media del marchio e si caratterizza per il suo equilibrio, fornendo potenza e controlla allo stesso modo grazie al design oversize e al bilanciamento medio.

Per la sua fabbricazione sono stati utilizzati materiali flessibili, quindi non è una racchetta tecnica e ti ci abituerai rapidamente. Combina fibra di vetro sui piani con morbida gomma eva all'interno, fornendo così una buona uscita della palla e meno vibrazioni. La struttura è stata inoltre rinforzata per renderla più resistente a colpi o urti.

racchette padel multiuso Green Viking IV, caratteristiche

  • Il Siux Viking IV è stato progettato a forma di goccia e ha un equilibrio medio.
  • racchetta Polivalente e rapido adattamento quando si utilizzano materiali flessibili.
  • Offre grande giocabilità grazie alla sua costruzione in fibra di vetro.
  • racchetta morbida, che fornisce un'ottima uscita della palla.
  • Gomma eva morbida all'interno, una gomma morbida che riduce le vibrazioni.
  • Finitura liscia, senza rugosità e lucida.
  • Ponte anti-torsione per ottenere un colpo molto più confortevole.
  • Una delle racchetta versatili di Siux Padel 2023.

Per chi è? Concentrato maggiormente su giocatori di livello intermedio o principianti che vogliono fare un ulteriore salto nella loro progressione poiché è una racchetta bilanciata, cioè con un buon controllo e potenza oltre a fornire ottime sensazioni quando si colpisce.

Perché ti piacerà? Perché fin dal primo giorno ti sentirai a tuo agio con essa, poiché è una racchetta rapidamente adattabile che ti aiuterà a migliorare il tuo gioco. Presenta anche un design molto cool con dettagli neri e verdi, con una finitura liscia e lucida per stupire in pista.

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in pista. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI