Siux Evoque 3
  • Siux Evoque 3
  • Siux Evoque 3

Siux Evoque 3

PVP: 199,00 €
99,95 €
-50% Siux
racchette padel evoluzione serie Siux Evoque 3 | Tira fuori il tuo miglior gioco con la racchetta da padel Siux Evoque 3 verde, un modello della serie Evolution con cui avrai potenza, controllo e comfort garantiti in pista
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 30 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Siux Evoque 3

Approfitta del fatto che abbiamo già a disposizione la nuova collezione di prodotti Siux 2023 per rinnovare il tuo materiale al miglior prezzo. Presentiamo la nuova racchetta da padel Evoque 3 in verde, un modello della serie Evolution Carbon che si caratterizza per la sua versatilità. Quindi risponde molto bene in attacco e anche in difesa grazie alla sua forma oversize e al bilanciamento medio.

Per la struttura, combina il 50% di carbonio e fibra nella zona tubolare e i piani sono stati rinforzati con tessuto 3k, ottenendo così una resistenza extra. Per il nucleo è stata utilizzata la gomma Eva, che genera una buona resa sui palline più lenti e un tocco imbattibile. Per finire ha degli smorzatori e gli è stata data una finitura lucida molto bella.

Siux Evoque 3 in verde, caratteristiche

  • Il Siux Evoque 3 incorpora tessuto di carbonio 3k sugli aerei.
  • Ha un formato oversize, che ci aiuterà ad avere più controllo sui palline fuori centro.
  • Equilibrio nella zona centrale per dare più velocità ai colpi.
  • Rinforzo nella zona del ponte per garantire stabilità durante i colpi.
  • Sistema antivibrante e ammortizzatori integrati, che garantisce un tocco confortevole.
  • Anima in gomma Eva, che genera sensazioni imbattibili.
  • Costruzione del tubolare 50% carbonio e fibra.
  • Nuova collezione di racchette padel versatili di Siux Padel 2023.

Per chi è? Pensiamo che sia adatta a giocatori di livello avanzato e anche intermedio, poiché è una racchetta Polivalente che ci aiuterà a definire il nostro stile di gioco, con la quale saremo in grado di difendere il punto da dietro e anche andare sul attaccare con velocità.

Perché ti piacerà? Non sarà difficile per te interpretarla, dato che è molto ben compensata e fin dalla prima partita ti troverai a tuo agio con lei. Puoi anche vantare un ottimo design grazie alla combinazione di nero con dettagli verdi e bianchi, è incredibile!

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in campo. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Semi-morbido Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI