Siux Astra 3.0 Hybrid
  • Siux Astra 3.0 Hybrid
  • Siux Astra 3.0 Hybrid

Siux Astra 3.0 Hybrid

PVP: 189,00 €
129,95 €
-32% Siux
racchette padel Polivalente ibrida Siux Astra 3.0 | Niente ti fermerà in campo con Astra 3.0 Hybrid, un modello che è stato progettato con morbida gomma eva per darti un'ottima uscita della palla e controllo su ogni colpo.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 26 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Siux Astra 3.0 Hybrid 2023

Approfitta delle nostre nuove collezioni di padel per rinnovare la tua vecchia racchetta da padel dove puoi scegliere tra un gran numero di modelli. All'interno si trova la nuova Astra 3.0 Hybrid, un modello della nuova collezione della casa Siux. Con la sua forma Lacrima e l'equilibrio centrato, è l'ideale per i giocatori che vogliono migliorare il proprio gioco di controllo e potenza.

È un modello molto leggero, quindi è molto facile giocarci. Inoltre, è stato fabbricato con carbonio 3K, una fibra che offre una maggiore resistenza e molta potenza nei colpi. È stata utilizzata anche la fibra di vetro, un materiale altamente flessibile che genera un tocco molto confortevole. Per finire il suo nucleo, è stato costruito con morbida gomma eva per una buona uscita della palla.

Siux Astra 3.0 Hybrid, caratteristiche

  • La Siux Astra 3.0 ti assicura potenza e controllo.
  • Equilibrio al centro della racchetta a forma di lacrima.
  • Sistema a ponte rinforzato che riduce la torsione durante i colpi.
  • Sistema AVS e tecnologia shockout che assorbono le vibrazioni per un colpo molto più confortevole.
  • Nucleo in gomma morbida Eva per sensazioni imbattibili.
  • Costruzione che combina fibra di vetro e carbonio per una buona resistenza.
  • Maggiore stabilità nel colpo grazie ai rinforzi nel ponte.
  • Nuova collezione di racchette padel versatili di Siux Padel 2023.

Per chi è? Ideale per quelle persone che cercano una racchetta che possa dare loro il miglior equilibrio tra potenza e controllo per poter dare il meglio di sé sia nei giochi difensivi che in quelli offensivi. È anche un modello molto confortevole grazie alla morbida gomma eva all'interno.

Perché ti piacerà? Non ti piacerà solo per tutte le caratteristiche che combina, ma anche per il suo livello estetico, poiché combina un design nero con dettagli gialli, una combinazione molto sorprendente con cui avere successo in pista.

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in pista. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI