Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Siux Trilogy Control Special Edition
  • Siux Trilogy Control Special Edition
  • Siux Trilogy Control Special Edition

Siux Trilogy Control Special Edition

PVP: 299,00 €
149,95 €
-50% Siux
racchette padel da donna Six Trilogy Control Special Edition | Ottieni la racchetta Patty Llaguno, un modello avanzato che riunisce le migliori tecnologie e materiali Siux per gli atleti che cercano il controllo
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Siux Trilogy Control Special Edition Patty Llaguno

Non perdere l'opportunità di ottenere le migliori racchette Siux Padel nel nostro negozio online. Presentiamo la racchetta da padel Trilogy Control Special Edition, il modello utilizzato da Patty Llaguno in una versione migliorata. Mantiene il suo classico stampo rotondo e un equilibrio vicino alla mano, quindi è una racchetta di controllo.

Per la sua costruzione, incorpora il carbonio nel telaio e un pezzo nel cuore che ne migliora la stabilità. Per la superficie, è stato utilizzato tessuto di carbonio 24k insieme a una morbida gomma eva per ottenere un tocco eccezionale. Infine, ha ammortizzatori, quindi riduce al minimo le vibrazioni.

Siux Trilogy Control Special Edition, caratteristiche

  • La Siux Trilogy Control Special Edition presenta un formato rotondo con un equilibrio vicino alla mano.
  • Racchetta di controllo e peso più leggero, che la rendono molto maneggevole.
  • Tocco imbattibile con la gomma EVA Soft EHR all'interno.
  • Costruzione del telaio in carbonio per una struttura solida.
  • Per i volti è stato utilizzato il tessuto Gold Carbon TEX 24K.
  • Ha smorzatori per godere di un colpo molto più morbido.
  • Finitura opaca liscia che combina rosa, bianco e oro.
  • Una delle nuove racchette padel da donna di Siux Padel 2022.

Per chi è? Pensiamo che sia adatto sia per le ragazze che per i ragazzi che cercano una racchetta leggera e controllata che offra uno sweetspot generosamente ampio in modo da poter restituire facilmente le palle decentrate ed evitare di commettere errori.

Perché ti piacerà? Perché è un'edizione speciale della racchetta di Patty Llaguno, quindi avrai in tuo possesso un modello ad alte prestazioni al miglior prezzo. Presenta anche un'estetica molto interessante, con la quale diventerai l'invidia di tutti i tuoi colleghi.

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in pista. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 355-365 gr Giocatore: Donna Anno: 2022 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI