Antivibrador Padel Shockout Rojo
  • Antivibrador Padel Shockout Rojo

Antivibratore Padel Shockout rosso

14,95 €
Shockout
4 supporti antivibranti Shockout rossi | Più comfort nella corsa con lo Shockout pad antivibrante, una confezione da 4 pezzi da inserire nei fori e ridurre al minimo le vibrazioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 25 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Antivibratori Padel Shockout 40091.003.1

Goditi un gioco meno dannoso con l'ammortizzatore padel rosso, un accessorio che troverai nel catalogo degli accessori Shockout Padel. Con essi è possibile modificare il bilanciamento della racchetta oltre a conferire maggiore robustezza alla struttura.

Tuttavia, la sua funzione principale è quella di ridurre le vibrazioni, in questo modo avrai un colpo molto più confortevole e le vibrazioni non danneggeranno il tuo braccio. Sono anche molto facili da posizionare poiché devi solo inserirli nei fori su entrambi i lati.

NB Padel Shockout rosso, caratteristiche

  • Misura 11,5 - 13 mm degli antivibratori Padel Shockout rossi.
  • Vendo in confezioni da 4 unità.
  • Meno lesioni poiché riducono le vibrazioni.
  • È possibile modificare l'equilibrio e la durata della racchetta da padel.
  • Disponibile in diversi colori.
  • Nuovi accessori per giocare a padel Shockout 2020.

Per chi è? Li consigliamo ai giocatori che escono da un infortunio al gomito o finiscono le partite con disagio, poiché gli antivibranti di enebe sono in grado di ridurre le vibrazioni in modo che non influiscano sul braccio.

Perché ti piacerà? Oltre a tutte le sue proprietà tecniche, ti aiuterà anche a personalizzare la tua racchetta da padel poiché, grazie al suo colore rosso, puoi darle il tuo tocco personale. Puoi acquistarli in diversi colori!

Scopri di più sul marchio SHOCKOUT

Goditi le migliori sensazioni in campo con Shockout Padel, un marchio noto nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI