Overgrip Wilson Advantage nero x 3
  • Overgrip Wilson Advantage nero x 3

Overgrip Wilson Advantage nero x 3

PVP: 9,50 €
7,50 €
-22% Wilson Padel
Overgrip Wilson Advantage nero per padel 3PK | Niente ti fermerà nelle tue competizioni con i nuovi pacchetti di overgrips Advantage del marchio Wilson progettati con materiali traspiranti e assorbenti

3 Overgrip padel Wilson Advantage nero

Scegli accessori di qualità nel nostro negozio di padel online dove puoi acquistare la nuova collezione di accessori Wilson, perfetti per andare ben equipaggiati a tutte le competizioni. Acquista la confezione da tre di overgrip Advantage in nero, progettati per aiutare a traspirare il sudore dalla tua mano.

Mentre ci giochi noterai che è molto morbido e che offre un'ottima presa per poter scattare i tuoi colpi migliori senza limiti. Inoltre, non è molto spesso, quindi una volta posizionato, puoi continuare a giocare comodamente con la racchette padel poiché non aumenta di spessore.

Overgips Wilson Advantage in nero, caratteristiche

  • Gli Overgrip Wilson Advantege sono neri.
  • Sono venduti in una confezione da tre unità.
  • Non saranno difficili da indossare o da togliere.
  • Ti daranno un'ottima presa senza aumentare lo spessore del manico.
  • Aiutano a far traspirare il sudore dalla mano, impedendo alla racchette padel di scivolare.
  • Catalogo accessori padel Wilson 2022.

Per chi è? Ideale per quelle persone che vogliono impugnare la racchetta comodamente e che vogliono aumentare lo spessore del manico senza trascurare la traspirazione per poter tenere bene la racchetta mentre giocano a padel.

Perché ti piacerà? Poiché sono di ottima qualità, quindi puoi giocarci a lungo, sono stati progettati anche in nero, quindi non sarà difficile combinarli con la tua racchetta.

Scopri di più sul marchio WILSON

Acquista uno dei marchi che vanta molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914, preparando i migliori atleti del mondo e nel padel, ha anche dato il suo contributo e attraverso il quale sono passati giocatori come Fernando Belasteguin, Pablo Lijo o Nicole Traviesa, tra molti altri.

Scopri il variegato catalogo di prodotti offerti dal marchio, dove puoi trovare racchette padel, accessori, racchette padel... che ti aiuteranno a dare le migliori prestazioni possibili sul campo. Non esitate e dotatevi di uno dei marchi di maggior successo nel mondo del padel grazie alla sua grande qualità.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI