Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Royal Padel RP 109 Crono Junior 2021
  • Royal Padel RP 109 Crono Junior 2021
  • Royal Padel RP 109 Crono Junior 2021

Royal Padel RP 109 Crono Junior 2021

PVP: 77,00 €
62,95 €
-19% Royal Padel
Racchetta per bambini Royal Padel RP 109 Crono nera e rossa | Adattamento di una delle racchette Royal Padel per bambini, un modello di controllo e peso ridotto in modo che i più piccoli possano iniziare sulla pagaia
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta Royal Padel 109 Crono per bambini

Non trascurare la scelta della racchetta per i più piccoli, è importante trovare il modello giusto. Acquista la racchetta padel RP 109 Crono Junior dal catalogo Royal Padel 2021, un modello adattato alle esigenze dei bambini.

Come il modello per adulti, riunisce le migliori tecnologie dell'azienda e materiali di ultima generazione come la fibra di vetro. Inoltre, il nucleo incorpora gomma in polietilene per evitare di generare vibrazioni e avere un colpo più confortevole.

RP109 Crono Junior nero e rosso, caratteristiche

  • Il Royal Padel RP 109 Crono Junior è adattato alle esigenze dei bambini.
  • Peso ridotto per una più facile maneggevolezza.
  • Stampo tondo ed equilibrio contenuto per un maggiore controllo.
  • Costruzione in fibra di vetro.
  • Ti permette di progredire e definire il tuo stile di gioco.
  • Gomma in polietilene per un colpo comodo e senza infortuni.
  • Disponibile nel catalogo delle racchette Royal Padel 2021 per bambini .

Per chi è? Per i giovani giocatori di età compresa tra 7 e 14 anni che inizieranno a giocare a padel o lo faranno occasionalmente e hanno bisogno di una racchetta da padel junior adatta alla loro mano e alle loro esigenze.

Perché ti piacerà? Perché anche se si tratta di una racchetta da padel per bambini, l'azienda non ha risparmiato risorse nella sua produzione. Ha realizzato un adattamento del modello adulto con materiali di qualità ed estetica simile nei toni del nero e del rosso.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Vi presentiamo il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi più esperti del settore. Tutti i prodotti superano un esauriente controllo di qualità in modo da poter godere delle migliori prestazioni in pista.

Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori padel. Ha anche la rappresentanza di Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan nel WPT.

I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI