Puma Solar Blink Control 2023
  • Puma Solar Blink Control 2023

Puma Solar Blink Control 2023

PVP: 150,00 €
129,95 €
-14% Puma
Puma Solar Blink Control 16106 | Massimizza il tuo gioco con la Racchetta Puma Solar Blink Control 2023. Un equilibrio perfetto di controllo e potenza per dominare il campo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 9 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Puma Solar Blink Control

Esplora la Racchetta Puma Solar Blink Control 2023, una racchetta da padel che ridefinisce il gioco in tutte le sue sfaccettature. Progettata per i giocatori che esigono il meglio, questa racchetta combina innovazione e stile per farti godere di un grande controllo. Presenta quindi una forma rotonda con un bilanciamento più basso.

Con il suo telaio in fibra di carbonio e nucleo a bassa durezza, la Solar Blink Control offre un gioco eccezionale. È la compagna perfetta per coloro che cercano un controllo assoluto in campo ad ogni colpo.

Caratteristiche della Racchetta Puma Solar Blink Control 2023

  • Superficie di impatto ampia per rispondere ai colpi più complicati.
  • Design rotondo con equilibrio basso, ideale per un gioco di controllo.
  • Fabbricata in carbonio e tessuto 3K per prestazioni superiori.
  • Nucleo in gomma EVA a bassa densità per un tocco eccezionale.
  • Parte della collezione di racchette Puma 2023.

A chi è destinata?

La Solar Blink Control è perfetta per gli sportivi di alto livello che cercano una racchetta di controllo, con un punto dolce generoso per correggere i colpi decentrati e apportare più precisione in ogni impatto.

Perché ti piacerà?

Per la combinazione delle sue tecnologie avanzate insieme a materiali di qualità. Inoltre, presenta un design elegante in nero e dettagli gialli, quindi questa racchetta non solo migliorerà il tuo gioco, ma ti farà anche risaltare in campo.

Scopri di più sul marchio Puma

Puma, un marchio sinonimo di innovazione nel mondo dello sport, porta la qualità e le prestazioni a un altro livello. Le sue racchette da padel sono progettate pensando ai giocatori, offrendo l'ultima tecnologia e design.

Ottieni i prodotti del marchio nel nostro negozio online, ti assicuriamo che con essi godrai di grandi sensazioni oltre a una performance eccezionale in ogni competizione.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI