Puma Nova Padel Pro Control bianco 2024
  • Puma Nova Padel Pro Control bianco 2024

Puma Nova Padel Pro Control bianco 2024

PVP: 150,00 €
119,96 €
-21% Puma
Puma Nova Padel Pro CTR 049032-01 | Goditi sensazioni uniche con la Puma Nova Padel Pro Control 2024: controllo supremo e uscita di palla per dominare il campo. Eleva il tuo gioco ora!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 6 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Puma Nova Padel Pro Control bianco

La Puma Nova Padel Pro Control bianco 2024 ridefinisce il concetto di precisione in campo, offrendo un'esperienza senza precedenti per i giocatori che cercano il perfetto equilibrio tra controllo e potenza. Con la sua tecnologia avanzata e design, questa racchetta si posiziona come uno strumento indispensabile per coloro che desiderano guidare il gioco con fiducia e stile.

Fabbricata con materiali di altissima qualità, la Puma Nova Padel Pro Control si distingue per il suo telaio in doppio tubolare di fibra di carbonio, fornendo resistenza e leggerezza eccezionali. La sua finitura opaca e l'elegante cordoncino di presa intrecciato assicurano una maneggevolezza superiore, permettendoti di eseguire colpi precisi con un comfort incomparabile.

Caratteristiche racchetta Puma Nova Padel Pro Control bianco 2024

  • Telaio di design con doppio tubolare in fibra di carbonio 100%, garantendo durabilità e leggerezza.
  • Tessuto in fibra di carbonio 3K, che offre un'eccellente resistenza agli impatti.
  • EVA a bassa durezza, perfetto per un controllo superiore su ogni colpo.
  • Cordoncino di presa intrecciato di colore nero con manicotto in neoprene con il marchio, per una presa e uno stile ineguagliabili.
  • Capo del manico in LDPE stampato a iniezione con adesivo con il marchio inserito, assicurando una maggiore durabilità.
  • Finitura opaca con protezione di superficie testurizzata, per un aspetto elegante e funzionale.
  • Appartiene alla collezione di racchette Puma 2024.

A chi è diretto?

La Puma Nova Padel Pro Control è progettata per giocatori intermedi e avanzati che cercano di perfezionare la loro tecnica in campo. La sua unica combinazione di controllo e potenza la rende la scelta ideale per coloro che desiderano migliorare il loro gioco e dominare ogni partita.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della Puma Nova Padel Pro Control per la sua capacità di offrire colpi precisi e potenti senza sacrificare il controllo. Il suo design e i materiali di alta qualità garantiscono una performance eccezionale in campo, rendendola uno strumento potente per qualsiasi giocatore serio sul migliorare il proprio gioco.

Scopri di più sul marchio Puma

Puma è un marchio globalmente riconosciuto per il suo impegno nell'innovazione, qualità e design nel mondo dello sport. Con decenni di esperienza nella creazione di attrezzature sportive ad alte prestazioni, Puma continua a guidare l'industria con prodotti che non solo soddisfano, ma superano le aspettative degli atleti di tutto il mondo.

Scegliendo una racchetta Puma, ti unisci a una comunità di giocatori che valorizzano l'eccellenza e l'innovazione nel loro equipaggiamento. La Puma Nova Padel Pro Control bianco 2024 è una testimonianza dell'impegno di Puma nel progredire il gioco del padel, offrendo tecnologia all'avanguardia e un design eccezionale per giocatori che non si accontentano di meno.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI