Puma Nova Padel Elite Power nero 2024
  • Puma Nova Padel Elite Power nero 2024

Puma Nova Padel Elite Power nero 2024

PVP: 220,00 €
175,96 €
-21% Puma
Puma Nova Padel Elite PWR 049028-01 | Trasforma il tuo gioco con la Racchetta Puma Nova Padel Elite PWR Nera 2024. Innovazione e performance nelle tue mani. Senti la differenza in campo ora!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Puma Nova Padel Elite Power nero

Scopri la Racchetta da Padel Puma Nova Padel Elite PWR Nera 2024, progettata meticolosamente in collaborazione con professionisti del padel per offrirti il massimo livello in competizioni e allenamenti. Questa racchetta è la scelta perfetta per giocatori di tutti i livelli che cercano la combinazione ideale di resistenza, durabilità e controllo in campo.

Grazie al suo doppio tubolare in fibra di carbonio al 100% nel telaio, garantisce una resistenza eccezionale. L'integrazione del tessuto twill 12K Carbonio nella sua composizione aumenta l'equilibrio e fornisce un punto dolce superiore, ottimizzando il controllo ad ogni colpo. Il suo laccio di presa intrecciato nero con manicotto in neoprene e il tappo del manico in LDPE stampato ad iniezione offrono una vestibilità perfetta e una presa salda e sicura.

Caratteristiche della Racchetta Puma Nova Padel Elite PWR Nera

  • Telaio con doppio tubolare in fibra di carbonio 100% per massima resistenza e durabilità.
  • Superficie composta da tessuto twill 12K Carbonio per un alto equilibrio e un punto dolce superiore.
  • EVA ZOTE UK con Shore Hardness di 37-38, fornendo un'ammortizzazione degli impatti eccezionale.
  • Laccio di presa intrecciato nero con manicotto in neoprene per una vestibilità ottimale e comoda.
  • Finitura con leggera ruvidità per esaltare gli effetti.
  • Appartiene alla collezione di racchette da Padel Puma 2024.

A chi è diretta?

La Racchetta Puma Nova Padel Elite PWR Nera 2024 è diretta a giocatori di padel di tutti i livelli che cercano di migliorare il loro gioco. Ideale per coloro che apprezzano la precisione e il controllo, senza sacrificare la potenza. Il suo design avanzato garantisce comfort e supporto in partite intense e allenamenti frequenti.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai di questa racchetta per la sua capacità di trasformare il tuo gioco. La combinazione di materiali ad alta tecnologia e design innovativo risulta in una racchetta che non solo migliora la tua prestazione in campo, ma ti dà anche la fiducia per portare il tuo gioco al livello successivo.

Scopri di più sul marchio Puma

Puma è un marchio riconosciuto globalmente nel mondo dello sport per il suo impegno nella qualità, innovazione e design. Con anni di esperienza nell'equipaggiare atleti, Puma eccelle nello sviluppo di prodotti che combinano l'ultima tecnologia con stili moderni, soddisfacendo le esigenze di sportivi professionisti e amatoriali.

Scegliendo la Racchetta Puma Nova Padel Elite PWR Nera 2024, benefici dell'esperienza e dell'innovazione di un marchio leader. Questa racchetta rappresenta l'impegno di Puma nelle prestazioni sportive di alto livello, offrendo ai giocatori di padel uno strumento eccezionale per il loro sviluppo e successo in campo.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI