Puma Nova Padel Elite Control noir 2024
  • Puma Nova Padel Elite Control noir 2024

Puma Nova Padel Elite Control noir 2024

PVP: 220,00 €
176,01 €
-20% Puma
Puma Nova Padel Elite CTR 049030-01 | Rivoluziona il tuo gioco con la Racchetta Puma Nova Padel Elite Control. Tecnologia avanzata e design eccezionale nelle tue mani. Scopri la differenza in campo ora!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 6 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Puma Nova Padel Elite Control noir

Presentiamo la Racchetta da Padel Puma Nova Padel Elite Control Nera 2024, progettata meticolosamente per soddisfare le aspettative dei giocatori professionisti e di quelli con abilità avanzate. Questo modello si distingue per la sua struttura innovativa e materiali di prima qualità, garantendo un gioco potente e colpi più precisi. La scelta perfetta per coloro che cercano di portare il loro gioco al livello successivo.

Costruita con un telaio in fibra di carbonio 12k e una forma rotonda, questa racchetta ottimizza sia il controllo che la potenza in ogni colpo. Il suo nucleo in Goma Eva migliora l'ammortizzazione, mentre il cordino di presa intrecciato nero e il tappo del manico in LDPE forniscono una presa sicura e confortevole. Il suo design elegante in nero con dettagli in rosso e una finitura opaca con carta vetrata, non solo migliora le prestazioni ma anche lo stile in campo.

Caratteristiche della Racchetta padel Puma Nova Padel Elite Control Nera

  • Telaio con doppio tubolare in fibra di carbonio 100% per una resistenza e durabilità eccezionali.
  • Tessuto in fibra di carbonio 3K che offre un equilibrio perfetto e un punto dolce ampliato.
  • EVA ZOTE UK con Shore Hardness di 37-38, garantendo un'ammortizzazione superiore.
  • Cordino di presa intrecciato nero con manicotto in neoprene, per una vestibilità comoda e sicura.
  • Finitura Opaca + Carta Vetrata, che offre un aspetto moderno e migliora la presa durante il colpo.
  • Appartiene alla collezione di racchette da Padel Puma 2024.

A chi è destinato?

La Racchetta Puma Nova Padel Elite Control Nera 2024 è progettata specialmente per i giocatori professionisti e per quelli con un livello di gioco avanzato. È ideale per coloro che cercano più controllo che potenza, offrendo un'esperienza di gioco migliorata sia in allenamento che in competizione.

Perché ti piacerà?

Questa racchetta diventerà la tua migliore alleata in campo grazie alla sua unica combinazione di tecnologia avanzata e design attento. La sua capacità di migliorare la precisione e la potenza nei tuoi colpi, unita al suo comfort e presa sicura, ti permetterà di dominare il gioco e portare le tue prestazioni al livello successivo.

Scopri di più sul marchio Puma

Puma, riconosciuta a livello mondiale nel campo dello sport, si distingue per la sua innovazione, qualità e design. Impegnata nell'eccellenza, Puma ha equipaggiato atleti di tutti i livelli con prodotti all'avanguardia che superano le aspettative. Scegliendo Puma, ti unisci a una comunità di atleti che cercano costantemente di superare se stessi.

La Racchetta Puma Nova Padel Elite Control Nera 2024 simboleggia l'impegno di Puma nello sport, combinando l'ultima tecnologia con un design che risponde alle esigenze dei giocatori più esigenti. Non perdere l'opportunità di trasformare il tuo gioco con questo modello eccezionale.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI