Puma Nova Elite Momo 2024
  • Puma Nova Elite Momo 2024
  • Puma Nova Elite Momo 2024

Puma Nova Elite Momo 2024

PVP: 350,00 €
268,96 €
-24% Puma
Puma Nova Elite Momo 939173-01 | Sperimenta l'eccellenza con la Puma Nova Elite Momo 2024. Controllo, precisione e design d'élite per giocatori avanzati. Trasforma e migliora il tuo gioco!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 6 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Puma Nova Elite Momo

Esplora il mondo del padel con la Puma Nova Elite Momo 2024, una racchetta progettata per trasformare il tuo gioco. Questo modello, con il suo design rotondo e colori vivaci, garantisce controllo e precisione eccezionali. La firma di Momo e il logo emblematico di Puma spiccano in ogni dettaglio, facendo la differenza in campo.

La Nova Elite Momo non è solo una racchetta, è una dichiarazione di intenti. La sua costruzione in fibra di carbonio e il nucleo in schiuma 3k offrono una resistenza e una reattività ineguagliabili, trasformando ogni colpo in un capolavoro sul campo. Realizzata in Spagna, questa racchetta è sinonimo di qualità e professionalità.

Caratteristiche della racchetta Puma Nova Elite Momo 2024

  • Forma rotonda per un controllo superiore nel gioco.
  • Telaio tubolare doppio in fibra di carbonio al 100% per la massima durabilità.
  • Nucleo in schiuma 3k che fornisce una risposta rapida e precisa.
  • Design esclusivo con la firma di Momo e i colori di Puma.
  • Produzione spagnola, sinonimo di qualità ed eccellenza.
  • Parte della collezione di racchette Puma 2024.

A chi è destinato?

La Puma Nova Elite Momo 2024 è ideale per giocatori professionisti e avanzati che cercano una racchetta con eccellente controllo e precisione. È perfetta per coloro che apprezzano il design e la qualità tecnica nel loro equipaggiamento.

Perché ti piacerà?

Questa racchetta non solo migliorerà il tuo gioco, ma ti farà anche risaltare in campo. La sua unica combinazione di tecnologia avanzata e design estetico la rende una scelta imprescindibile per gli appassionati di padel.

Scopri di più sul marchio Puma

Puma, con il suo retaggio nello sport e nell'innovazione, è stata all'avanguardia nella progettazione di attrezzature sportive. Il suo focus sulla qualità e la funzionalità ha stabilito Puma come un marchio leader nel mondo del padel e altri sport.

Il marchio si distingue per il suo impegno nell'innovazione e nell'eccellenza, caratteristiche evidenti in ognuno dei suoi prodotti. La racchetta Nova Elite Momo è un chiaro esempio di questo retaggio, combinando tecnologia avanzata con un design che riflette passione e professionalità.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI