Puma Nova Elite Victoria Iglesias 2024
  • Puma Nova Elite Victoria Iglesias 2024
  • Puma Nova Elite Victoria Iglesias 2024

Puma Nova Elite Victoria Iglesias 2024

PVP: 350,00 €
266,32 €
-24% Puma
Puma Nova Elite Victoria 939174-01 | Supera i tuoi limiti con la Puma Nova Elite Victoria Iglesias 2024: design innovativo e prestazioni di élite per dominare il campo. Trasforma il tuo gioco ora!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Puma Nova Elite Victoria Iglesias

Scopri l'eccezionale Puma Nova Elite Victoria Iglesias 2024 racchetta padel , un emblema di innovazione ed eccellenza nel mondo del padel in quanto è la racchetta ufficiale di Victoria Igresias. Progettata in collaborazione con la rinomata giocatrice Victoria Iglesias, questa racchetta non solo promette, ma offre anche prestazioni senza pari in campo, combinando perfettamente potenza, velocità e controllo. La sua tecnologia avanzata e il design sofisticato sono pensati per coloro che cercano di superare i propri limiti e dominare il gioco con ogni colpo.

Con una struttura in carbonio 3K e una faccia in grafite, la Puma Nova Elite garantisce una precisione e una potenza eccezionali, consentendoti di eseguire colpi decisivi con facilità. La gomma EVA Pro nel suo nucleo ti garantisce un tocco morbido e confortevole, mentre il suo design moderno ti fa risaltare non solo per il tuo gioco ma anche per il tuo stile.

Caratteristiche Puma Nova Elite Victoria Iglesias 2024 racchetta padel

  • Struttura in carbonio al 100% con design a doppio tubolare per una maggiore resistenza e durata.
  • Superficie in grafite di alta qualità con carbonio 3K per una risposta rapida e potente.
  • Nucleo in gomma EVA Pro per un tocco eccezionale e un controllo superiore.
  • Cordoncino intrecciato per una presa ferma e duratura e tappo impugnatura LDPE.
  • Finitura lucida con dettagli olografici in rilievo 3D, combinando stile e tecnologia.
  • Fa parte della collezione di racchette da donna Puma 2024.

A chi è rivolto?

La Puma Nova Elite Victoria Iglesias 2024 è destinata a giocatori avanzati e professionisti che cercano un equilibrio perfetto tra potenza e controllo nel loro gioco. È ideale per coloro che desiderano migliorare le loro prestazioni in campo, offrendo un'esperienza di gioco superiore.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della Puma Nova Elite per la sua innovazione, precisione e stile. La sua collaborazione con Victoria Iglesias garantisce un design che non solo migliora il tuo gioco, ma riflette anche la tua passione e dedizione per il padel. Le sue prestazioni ed estetica ti distinguono in ogni partita.

Scopri di più sul marchio Puma

Puma è sinonimo di innovazione e qualità nel mondo dello sport. Con decenni dedicati all'eccellenza, questo marchio si è posizionato come leader nell'equipaggiamento sportivo, offrendo prodotti che fondono tecnologia all'avanguardia con design d'avanguardia. Il suo impegno per l'alta performance e il miglioramento continuo è evidente in ogni prodotto, specialmente nelle racchette da padel, dove ogni dettaglio è pensato per migliorare il tuo gioco.

Scegliendo Puma, ti unisci a una comunità di atleti che cercano costantemente di superarsi. La Puma Nova Elite Victoria Iglesias 2024 è un riflesso di questo spirito, progettata non solo per soddisfare, ma per superare le aspettative dei giocatori più esigenti. Il suo impegno per l'innovazione e le prestazioni ti invita a raggiungere nuovi livelli di eccellenza in campo.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2024 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI