Puma Nova Padel Pro Hybrid nero glaciale 2024
  • Puma Nova Padel Pro Hybrid nero glaciale 2024

Puma Nova Padel Pro Hybrid nero glaciale 2024

PVP: 150,00 €
119,96 €
-21% Puma
Puma Nova Padel Pro Hybrid 049031-01 | Rivoluziona il tuo gioco con la Racchetta Puma Nova Padel Pro Hybrid Nero Glaciale 2024. Controllo e potenza per eccellere in campo. Senti la differenza ora!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 6 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Raquette padel Puma Nova Padel Pro Hybrid nero glaciale

Esplora la Racchetta da Padel Puma Nova Padel Pro Hybrid Nero Glaciale 2024, progettata per soddisfare le esigenze dei giocatori più esigenti. Questa racchetta combina perfettamente equilibrio e versatilità, rendendola ideale sia per i professionisti che per gli appassionati avanzati. Grazie alla sua struttura bilanciata e al suo design innovativo, promette di portare il tuo gioco a un livello superiore, permettendoti di dominare il campo con precisione e potenza senza precedenti.

Realizzata con un telaio a doppio tubolare in fibra di carbonio e una silhouette a forma di lacrima, la Nova Padel Pro HYB si distingue per il suo punto dolce medio e un equilibrio squisito tra controllo e forza. L'inclusione di gomma EVA come nucleo migliora notevolmente l'ammortizzazione, mentre il cordoncino di presa intrecciato e il tappo del manico assicurano una manipolazione comoda e ferma durante il gioco intenso.

Caratteristiche della Racchetta Puma Nova Padel Pro Hybrid Nero Glaciale

  • Telaio a doppio tubolare in fibra di carbonio 100% per resistenza e durabilità superiori.
  • Tessuto in fibra di carbonio 3K per un equilibrio perfetto e un punto dolce ampliato.
  • Nucleo in gomma EVA ZOTE UK, offrendo sensazioni imbattibili.
  • Cordoncino di presa intrecciato per una vestibilità ottimale e comfort durante il gioco.
  • Finitura opaca con carta vetrata per uno stile moderno e miglior grip.
  • Parte della collezione esclusiva di racchette da Padel Puma per l'anno 2024.

A chi è destinata?

La Puma Nova Padel Pro Hybrid Nero Glaciale 2024 è perfetta per i giocatori che cercano un equilibrio tra controllo e potenza. Progettata sia per i professionisti che per gli appassionati di padel di livello avanzato, questa racchetta facilita un gioco dinamico e adattabile a diversi stili.

Perché ti innamorerai?

Ti innamorerai di questa racchetta per la sua capacità di fondere tecnologia all'avanguardia con un design attentamente pensato. La Nova Padel Pro HYB ti permette di eseguire colpi con precisione millimetrica, fornendo al contempo la potenza necessaria per dominare il gioco. Il suo comfort e la maneggevolezza eccezionale ti daranno la fiducia per affrontare qualsiasi sfida sul campo.

Scopri di più su Puma

Puma si distingue nel mondo dello sport per il suo impegno nell'innovazione e nella qualità. Offrendo prodotti che superano le aspettative degli atleti di tutti i livelli, Puma ha stabilito un'eredità di eccellenza. Scegliendo la Nova Padel Pro HYB, ti unisci a una comunità appassionata di prestazioni superiori e design innovativo.

Con la Racchetta Puma Nova Padel Pro Hybrid Nero Glaciale 2024, sperimenti il vero significato dell'innovazione nel padel. Questo modello non solo migliora la tua tecnica sul campo, ma eleva anche il tuo stile di gioco, offrendoti un vantaggio competitivo senza pari.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI