Puma Victoria Iglesias Solar Attack 2023
  • Puma Victoria Iglesias Solar Attack 2023

Puma Victoria Iglesias Solar Attack 2023

PVP: 350,00 €
334,95 €
-5% Puma
Puma Victoria Iglesias Solar Attack 17226 | Acquista la Puma Victoria Iglesias Solar Attack 2023 e trasforma il tuo gioco. Una combinazione di potenza e stile, ideale per le giocatrici esigenti
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Mercoledì, 8 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Puma Victoria Iglesias Solar Attack

L'attesa Puma Victoria Iglesias Solar Attack 2023 è arrivata a rivoluzionare il mondo del padel. Una racchetta concepita per coloro che non si accontentano di meno. Progettata meticolosamente con caratteristiche innovative, questo gioiello diventa l'emblema di potenza e precisione sul campo da padel, garantendo alla giocatrice un'esperienza incomparabile ad ogni colpo.

Considerata tra le migliori, la Puma SolarAttack 2023 firmata da Victoria Iglesias non è solo una racchetta padel, ma una dichiarazione d'intenti. Si presenta con un design sublime, con finiture bianche e rosa e la firma della stella del WPT, Victoria Iglesias. Un vero e proprio icona di stile e performance per le amanti dello sport.

Caratteristiche racchetta padel Puma Victoria Iglesias Solar Attack 2023

  • Caratterizzata dalla sua forma a diamante che dà priorità alla potenza.
  • Interni in gomma eva pro per un equilibrio tra controllo e forza.
  • Tessuto in carbonio 3k sulle facce, conferendo rigidità e durabilità.
  • Maneggevolezza sorprendente con un peso tra 350 - 360 grammi.
  • Sistema Twin Carbon Tube che prolunga la durata della racchetta.
  • Fa parte della collezione di racchette Puma 2023.

A chi è destinato?

Questa racchetta è stata creata pensando alle donne di livello avanzato e intermedio. È perfetta per quelle che cercano potenza nei loro colpi, ma allo stesso tempo vogliono una racchetta leggera e maneggevole che si adatti ad ogni movimento sul campo da padel.

Perché ti piacerà?

La Puma SolarAttack 2023 non è solo una racchetta, è un simbolo di esclusività. Essendo una edizione limitata con la firma di Victoria Iglesias, ti garantisce non solo una performance d'elite ma anche un design unico che non passerà inosservato sul campo.

Scopri di più sul marchio Puma

Con una ricca storia nel mondo dello sport, Puma è sempre stato sinonimo di innovazione e qualità sin dai suoi inizi. Ogni prodotto è la prova del suo impegno verso l'eccellenza e la passione per lo sport.

Nel mondo del padel, Puma ha dimostrato la sua capacità di combinare tecnologia, design e prestazioni. Le racchette Puma sono il risultato di ricerche meticolose e un impegno instancabile nel fornire ai giocatori strumenti eccezionali sul campo da padel.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI