Enebe Cross blu 2022
  • Enebe Cross blu 2022

Enebe Cross blu 2022

PVP: 140,00 €
39,95 €
-72% NB
Enebe Cross blu 0014056 | Scopri la enebe NB Cross blu 2022, una racchetta da padel che combina controllo e comfort. Gioca con fiducia e migliora le tue prestazioni!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta di padel Enebe Cross blu

Esplora le possibilità sul campo con la enebe NB Cross blu 2022, una racchetta da padel che ridefinisce il controllo e il comfort. Progettata meticolosamente per giocatori di livello principiante a intermedio, questa racchetta offre una performance eccezionale, grazie alla sua struttura e ai materiali di prima qualità.

La NB Cross blu, con la sua forma rotonda oversize e bilanciamento medio-basso, promette un gioco preciso e una gestione impeccabile. Il suo ampio sweet spot e la gomma HR3 black eva garantiscono un'ottima uscita della palla, rendendola una perfetta alleata sul campo da padel. Inoltre, la struttura è stata rinforzata per garantire un'eccellente durata.

Caratteristiche racchetta enebe NB Cross blu 2022

  • Forma rotonda oversize per un controllo massimo su ogni colpo.
  • Gomma HR3 black eva che offre un tocco ineguagliabile e una migliore uscita della palla.
  • Bilanciamento medio-basso che amplia la superficie di impatto e aumenta il controllo e la manovrabilità.
  • Costruzione in fibra di vetro, che permette una rapida adattabilità.
  • Ti permetterà di alzare il tuo livello di gioco e perfezionarlo.
  • Appartiene alla collezione di racchette enebe 2022.

A chi è destinata?

Ideale per giocatori principianti a intermedi che cercano un perfetto equilibrio tra controllo e potenza. La NB Cross blu è perfetta per chi desidera migliorare il proprio gioco e godersi ogni momento sul campo da padel.

Perché ti piacerà?

Adorerai la enebe NB Cross blu per la sua capacità di trasformare il tuo gioco. Il suo design innovativo, unito a caratteristiche tecniche avanzate, ti darà la fiducia per affrontare qualsiasi sfida sul campo da padel.

Scopri di più sul marchio enebe

enebe si distingue nel mondo del padel per la sua passione e dedizione nella creazione di racchette di alta qualità. Con anni di esperienza, enebe è diventata un marchio di riferimento per i giocatori che cercano innovazione, prestazioni e design nelle loro racchette.

Non aspettare oltre e passa a uno dei marchi più rinomati nel padel, pioniere nell'utilizzo di nuove tecnologie nei suoi prodotti per soddisfare le esigenze di tutti i suoi giocatori. Javi Rico del WPT già gareggia con i suoi prodotti.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI