Enebe Nitro Green 2024
  • Enebe Nitro Green 2024
  • Enebe Nitro Green 2024

Enebe Nitro Green 2024

PVP: 75,00 €
74,95 €
-1% NB
Enebe Nitro Green A000432 | Rivoluziona il tuo gioco con la racchetta Enebe Nitro Green 2024. Controllo e precisione in ogni colpo. Innovazione in campo e senti il cambiamento!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 9 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta da padel Enebe Nitro Green

Scopri la Nitro Green, l'ultima innovazione di Enebe per il 2024. Il suo design polivalente e il bilanciamento medio la rendono la scelta perfetta per i giocatori che valorizzano il controllo e la precisione sul campo da padel.

Questa racchetta di ultima generazione, con riferimento A000432, promette di rivoluzionare il tuo gioco, offrendo un'esperienza unica e adattata alle esigenze dei giocatori di livello medio ad alto.

Caratteristiche racchetta padel Nitro Green

  • Peso: 355 - 370 grammi, perfetto per un gioco equilibrato.
  • Profilo di 38mm, progettato per un maneggio ottimale.
  • Forma rotonda, ideale per un gioco controllato.
  • Nucleo Black EVA HR2, garantendo un'eccellente risposta.
  • Facciate e telaio in fibra di vetro, fornendo durata e resistenza.
  • Appartiene alla collezione di racchette Enebe 2024.

A chi è diretta?

La Nitro Green è progettata per giocatori di livello alto o medio che cercano una racchetta polivalente. È ideale per coloro che giocano regolarmente e desiderano perfezionare la loro tecnica sul campo da padel.

Perché ti piacerà?

Perché la Nitro Green di Enebe è un simbolo di innovazione e qualità. È una racchetta che ti aiuterà a migliorare il tuo gioco e a distinguerti in ogni partita durante la nuova stagione.

Scopri di più sul marchio Enebe

Enebe è un marchio con una lunga storia nel mondo del padel, riconosciuto per il suo impegno nella qualità e nell'innovazione. Le sue racchette sono un punto di riferimento nel settore, progettate per soddisfare le esigenze dei giocatori più esigenti.

Dall'inizio, Enebe si è distinto per la sua capacità di combinare tecnologia all'avanguardia con il design, offrendo prodotti che non solo soddisfano le aspettative dei giocatori, ma le superano. La Nitro Green è un chiaro esempio della sua eccellenza e dedizione.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI