Enebe RS 9.1 gialla 2023
  • Enebe RS 9.1 gialla 2023

Enebe RS 9.1 gialla 2023

PVP: 110,00 €
109,95 €
-1% NB
Enebe RS 9.1 gialla 0011800 | Ottieni potenza e controllo uguali nel tuo gioco con la RS 9.1 gialla di Enebe, un modello equilibrato e realizzato con materiali flessibili
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 23 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Enebe RS 9.1 gialla

Trasforma il tuo gioco e diventa un vero esperto con la racchetta da padel NB RS 9.1 gialla, un modello ben equilibrato che fa parte della nuova collezione di prodotti Enebe Padel 2023. Presenta un formato oversize con bilanciamento medio, rendendola una racchetta versatile che ti aiuterà a dominare ogni area del campo.

Per la sua costruzione sono stati utilizzati materiali flessibili come, ad esempio, la fibra di vetro nella struttura esterna e la gomma eva HR3 all'interno, una combinazione che le conferisce un'ottima giocabilità oltre a un tocco molto comodo, evitando così le vibrazioni per permetterti di giocare per ore senza finire con fastidi al braccio.

Enebe RS 9.1 gialla e nera, caratteristiche

  • La Enebe RS 9.1 gialla ha un formato a lacrima e bilanciamento medio, quindi offre potenza e controllo.
  • Tocco molto comodo grazie all'utilizzo della gomma eva HR3 nel nucleo.
  • Fabbricata al 100% in fibra di vetro, il che le conferisce maggiore giocabilità.
  • Risulta molto facile giocare con essa, poiché è di rapida adattabilità.
  • Finitura opaca - liscia in colore giallo.
  • Rinforzo nella zona media che le conferisce maggiore stabilità.
  • Disponibile nel catalogo di racchette intermedie Enebe Padel 2023.

A chi è destinata? Pensata per i giocatori o le giocatrici di livello medio che non hanno ancora definito il loro stile di gioco, poiché si tratta di una racchetta versatile, cioè offre un buon controllo grazie al suo formato oversize e una buona potenza con il suo bilanciamento medio.

Perché ti piacerà? Perché è una delle racchette NB con il miglior rapporto qualità-prezzo, fabbricata con materiali di qualità e senza superare il budget. Inoltre, presenta un design molto figo combinando il colore nero con dettagli grigi e il colore giallo nella zona del cuore.

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, un marchio di Alicante molto noto nel settore. Dopo alcuni anni di pausa, l'azienda ritorna alla carica con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per tutti i pubblici.

Non aspettare oltre e passa a uno dei marchi con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso di nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI