Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
NB RS 8.1 Refurbished
  • NB RS 8.1 Refurbished

NB RS 8.1 Refurbished

PVP: 180,00 €
69,95 €
-62% NB
racchette padel de padel NB RS 8.1 Argento Rinnovato | Ottima giocabilità in campo con questa racchetta Polivalente di Enebe, un modello molto ben bilanciato che favorisce anche il rapido adattamento del giocatore in campo
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel NB RS 8.1 Argento Rinnovato

Ottieni le migliori offerte sulle racchette da padel nel nostro negozio online per giocare a Enebe Padel 2022. Scopri la racchetta da padel argento NB RS 8.1, un modello che non ha un sigillo igienico sul manico. In campo è molto Polivalente poiché è stata progettata con uno stampo Lacrima e un bilanciamento medio, quindi si adatta a qualsiasi stile di gioco.

Per quanto riguarda i materiali, combina carbonio e fibra di vetro in modo da ottenere una buona giocabilità e resistenza a possibili colpi. Per quanto riguarda il nucleo, incorpora morbida gomma eva, quindi fornisce molta dolcezza al tocco, uscita della palla oltre a ridurre notevolmente le vibrazioni.

Enebe RS argento e nero, caratteristiche

  • Formato Lacrima e bilanciamento medio della semi-nuova NB RS 8.1 Silver per ottenere una maggiore versatilità.
  • Non ha un sigillo igienico sul pugno.
  • Struttura rinforzata in carbonio.
  • Ha fibra di vetro, che gli conferisce una maggiore giocabilità.
  • Suono spettacolare con la morbida gomma eva, caratteristica del marchio.
  • Favorisce la progressione e il miglioramento tecnico del giocatore.
  • Novità nel catalogo racchette NB Padel 2022.

Per chi è? Progettato per giocatori di alto o medio livello che vogliono progredire, poiché è un modello molto apprezzato nel gioco. È molto ben bilanciato e offre le migliori prestazioni sia in attacco che in difesa.

Perché ti piacerà? Perché potrai ottenerlo al miglior prezzo, così godrai di tutta la qualità del marchio senza esagerare. Inoltre esteticamente è molto elegante poiché abbina il grigio a dettagli bianchi e rossi, che lo rendono davvero spettacolare.

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in pista con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla carica con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per il pubblico.

Non aspettare oltre e rivolgiti a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniera nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai loro prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i loro giocatori.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI