Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
NB RS 8.1 Nero Refurbished
  • NB RS 8.1 Nero Refurbished

NB RS 8.1 Nero Refurbished

PVP: 180,00 €
69,95 €
-62% NB
NB RS 8.1 Racchetta da padel semi-nuova nera | Grande maneggevolezza e tocco con questa racchetta da padel Enebe, un modello compensato realizzato anche con i migliori materiali sul mercato
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel NB RS 8.1 Nero Refurbished

Tira fuori il tuo miglior gioco con la semi-nuova racchetta da padel NB RS 8.1 Black, un modello più equilibrato della collezione Enebe Padel 2022. Si distingue per la sua versatilità, poiché ha un formato Lacrima per controllare la palla anche da dietro come mezzo di equilibrio che non delude in attacco. Il modello viene fornito senza sigillo igienico sul polsino, ma è completamente in buone condizioni.

Per quanto riguarda la sua costruzione, combina carbonio e fibra di vetro nella struttura, che gli conferisce un perfetto equilibrio tra giocabilità e resistenza per resistere a colpi e urti accidentali. Nel nucleo è stata utilizzata gomma eva a bassa densità, che conferisce un tocco più confortevole e riduce le vibrazioni.

Enebe RS 8.1 Black semi nuovo, caratteristiche

  • La semi-nuova NB RS 8.1 Black presenta il manico senza sigillo igienico.
  • Si adatta a qualsiasi stile di gioco grazie alla sua forma Lacrima e al bilanciamento medio.
  • Struttura rinforzata per colpire con maggiore stabilità.
  • Combina tessuto in carbonio e fibra di vetro.
  • Tocco eccezionale con la morbida gomma eva all'interno.
  • racchette padel di rapido adattamento.
  • Appartiene alla serie di racchetta intermedie Enebe Padel 2022.

Per chi è? Adatta agli atleti che si allenano intensamente e che cercano una racchetta bilanciata, cioè che fornisca il miglior controllo in difesa oltre a una buona spinta nel gioco vicino alla rete.

Perché ti piacerà? Perché presenta un eccezionale rapporto qualità-prezzo e una finitura fantastica. Amerai la sua estetica in nero con un logo centrale dorato e dettagli bianchi.

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in pista con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla carica con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per il pubblico.

Non aspettare oltre e rivolgiti a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniera nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai loro prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i loro giocatori.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI