Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
NB RSX Carbon 2022
  • NB RSX Carbon 2022
  • NB RSX Carbon 2022

NB RSX Carbon 2022

PVP: 220,00 €
109,95 €
-51% NB
NB Racchetta padel RSX Carbon 2022 | Controllo e potenza allo stesso modo con questa Polivalente racchetta padel Enebe, un classico del marchio che ritorna mantenendo la sua essenza e con miglioramenti strutturali
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel NB RSX Carbon Roja

Trova la tua spada vincente nel nuovo catalogo Enebe Padel 2022. Acquista l'ultima edizione della racchetta padel RSX Carbon nera e rossa, una delle migliori racchette multiuso. Pertanto, presenta un design a strappo e un equilibrio centrato, adattandosi rapidamente a qualsiasi stile di gioco.

Per ottenere prestazioni superiori, è stato prodotto con carbonio al 100%, rinforzando gli aerei con tessuto 3K per renderlo più resistente e ottenere una maggiore potenza. Per quanto riguarda il nucleo, ha gomma eva nera HR3, quindi genera un'ottima uscita di palla e meno vibrazioni.

Enebe RSX Carbon nero e rosso, caratteristiche

  • Potenza e controllo assicurati con NB RSX Carbon 2022.
  • Costruzione in carbonio sia il telaio che gli aerei.
  • Incorpora schiuma eva nera HR3 che genera molta dolcezza al tatto.
  • Tessuto di carbonio 3k sui lati per conferire maggiore resistenza.
  • Stabilità nel colpo, permettendoti di controllare meglio la palla.
  • Distribuisce molto bene i pesi in modo da poterlo gestire facilmente e rapidamente.
  • Nuovo design in carbonio a vista, grigio e rosso con finitura opaca liscia.
  • Il Polivalente della nuova collezione Enebe Padel 2022.

Per chi è? Perfetta per i ragazzi di livello avanzato che cercano una racchetta padel Polivalente, poiché la RSX Carbon si adatta a qualsiasi stile di gioco, garantendo buone prestazioni quando si tratta di estrarre la palla controllata e quando si tratta di colpire forte.

Perché ti piacerà? Perché è un classico di Enebe che viene reinventato ogni stagione con funzionalità migliorate, tanto per il gradimento della maggior parte dei giocatori. Quest'anno torna con un'estetica in carbonio a vista, logo grigio e dettagli rossi.

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI