Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
NB Aerox Carbon 2022
  • NB Aerox Carbon 2022
  • NB Aerox Carbon 2022

NB Aerox Carbon 2022

PVP: 220,00 €
109,95 €
-51% NB
Racchette NB Aerox Carbon 2022 | Ritorna un classico Enebe che ti permette di realizzare i tuoi scatti più potenti grazie alla sua costruzione leggermente bilanciata e in carbonio e tessuto 3k.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel NB Aerox Carbon Azul

Esprimi il tuo gioco più offensivo con la racchetta padel Aerox Carbon blu, un classico che troverai nella serie più avanzata di Enebe Padel 2022. Incorpora le migliori tecnologie del marchio e grazie al suo stampo oversize offre un ampio punto debole. Inoltre, il suo bilanciamento più elevato ti aiuterà a ottenere più pugno.

Per quanto riguarda la sua struttura, è il più resistente poiché sulla superficie sono stati utilizzati carbonio e tessuto 3K, che gli conferiscono un tocco più asciutto. Tuttavia, genera ottime sensazioni grazie alla morbida gomma eva HR3 all'interno, quindi non perderai sensazioni e avrai una migliore uscita di palla.

Enebe Aerox Carbon blu, caratteristiche

  • Aumenta la potenza con l'NB Aerox Carbon 2022 con un formato a goccia ma con un bilanciamento leggermente alto.
  • Maggiore stabilità in fase di battuta grazie ai materiali utilizzati.
  • Tocco più confortevole con la morbida gomma eva HR3 all'interno, riducendo così le vibrazioni.
  • Sugli aerei è stato utilizzato un tessuto di carbonio 3k, che genera più potenza.
  • Diminuisce le vibrazioni per poter godere di un gioco meno dannoso.
  • Sebbene sia una racchetta power padel, mantiene un buon punto debole grazie al suo stampo oversize.
  • Finitura opaca liscia in carbonio a vista e dettagli blu.
  • Una delle novità dell'ultima collezione di racchette Enebe Padel 2022.

Per chi è? A giocatori professionisti o di alto livello che hanno un profilo offensivo poiché l'Aerox si caratterizza per il suo pugno, essendo una delle migliori racchette di potenza che puoi trovare.

Perché ti piacerà? Grazie alla gomma all'interno, genera un'ottima resa della palla e sensazioni durante il colpo, quindi non devi rinunciare a nulla. Ritorna anche con un design più elegante, con la sua classica combinazione di carbonio a vista e dettagli blu.

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tacto Duro Material Principal Carbono Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI