Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
NB Combat Ultrasoft Verde 2021
  • NB Combat Ultrasoft Verde 2021
  • NB Combat Ultrasoft Verde 2021

NB Combat Ultrasoft Verde 2021

PVP: 120,01 €
79,95 €
-34% NB
Racchetta padel NB Combat Ultrasoft Green 2021 | Gioca senza disagio con questa morbida racchetta padel di Enebe Padel, un modello maneggevole con gomma morbida per goderti le migliori sensazioni quando colpisci

racchette padel Enebe Combat Ultrasoft Verde

Scopri tutte le novità di Enebe Padel 2021 nel nostro negozio online. Acquista la racchetta padel Combat Ultrasoft in verde, una racchetta morbida con la quale puoi giocare per ore senza finire con il disagio del braccio poiché riduce al minimo le vibrazioni.

Grazie al suo formato rotondo e al bilanciamento contenuto, la definiamo una racchetta di controllo, quindi perdonerà tutti i nostri errori. Per la sua costruzione è stata utilizzata la fibra di vetro oltre alla gomma EVA HR3, che le conferisce un tocco più morbido e maggiori sensazioni in fase di battuta.

Enebe Combat Ultrasoft in verde, caratteristiche

  • Metti la palla dove metti l'occhio con le NB Combat Ultrasoft Verde 2021.
  • Difficilmente genera vibrazioni quindi lo consigliamo a giocatori con problemi al braccio.
  • Maggiori sensazioni durante il colpo grazie al core EVA Soft HR3.
  • Favorisce l'adattamento del gioco ed è facile giocarci.
  • Costruzione con fibra di vetro e rinforzata con carbonio.
  • Grazie alla sua forma rotonda e all'equilibrio contenuto, offre un ampio punto debole.
  • Disponibile nel catalogo di racchette di livello medio Enebe 2021.

Per chi è? Lo consigliamo a giocatori di livello intermedio o principianti perché grazie al suo ampio punto dolce e al tocco morbido è molto facile giocarci. Adatto anche per evitare fastidio al braccio.

Perché ti piacerà? Perché con Combat Ultrasoft puoi giocare per ore senza disagio poiché è una racchetta morbida che genera a malapena vibrazioni. Amerai anche il suo design colorato nei toni del nero e del verde, spettacolare!

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniera nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI