Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
NB Aerox Carbon 2021
  • NB Aerox Carbon 2021
  • NB Aerox Carbon 2021

NB Aerox Carbon 2021

PVP: 260,00 €
154,95 €
-41% NB
racchette padel di padel NB Aerox Carbon 2021 | Dai più potenza ai tuoi colpi con questa racchetta padel Enebe, un classico che ritorna con caratteristiche e design migliorato per i giocatori più esigenti.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel NB Aerox Carbon Azul

Abbiamo già disponibile la nuova collezione di racchette NB Padel 2021. La racchetta da padel Aerox Carbon ritorna in blu, uno dei modelli con più potenza poiché ha un bilanciamento leggermente alto ma è stata progettata con un formato oversize per fornire un buon dolce individuare.

Per la sua costruzione è stato utilizzato carbonio in tutta la struttura, rinforzando le aree esposte a maggiore usura per una maggiore durata. Nel nucleo mantiene la gomma eva nera HR3 oltre alla tecnologia Shock Out per ridurre le vibrazioni e godersi un gioco meno dannoso.

Enebe Aerox Carbon in blu, caratteristiche

  • Stampo a goccia con bilanciamento leggermente alto della NB Aerox Carbon 2021.
  • Telaio doppio tubolare 100% carbonio.
  • Gomma nera Eva HR3 che genera una maggiore uscita di palla.
  • racchette padel potente con la quale puoi eseguire colpi potenti.
  • Superficie in carbonio, che genera un tocco più asciutto quando si colpisce.
  • Assorbe le vibrazioni generate dall'impatto con la tecnologia Shock Out.
  • Buon punto debole per evitare di perdere il controllo sui palloni fuori centro.
  • Nuovo catalogo di racchette Enebe Padel 2021.

Per chi è? Ideale per giocatori professionisti o di alto livello che cercano potenza extra poiché il bilanciamento dell'Aerox è leggermente alto, quindi genera più pugno oltre che un tocco molto confortevole per non perdere sensazioni in campo.

Perché ti piacerà? Perché torna con materiali e tecnologie rinnovati per offrire prestazioni superiori in pista. Ha anche un fantastico design nero e dettagli blu, così sarai il re della pista.

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniera nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI