Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
NB Combat Carbon 2021
  • NB Combat Carbon 2021
  • NB Combat Carbon 2021

NB Combat Carbon 2021

PVP: 250,00 €
133,95 €
-47% NB
Pagaia NB Combat Carbon 2021 | Una delle racchette padel più vendute di Enebe ritorna, mantenendo la sua giocabilità e il tocco fantastico per fornire le migliori sensazioni sul campo
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel NB Combat Carbon Verde 2021

Analizziamo le novità di Enebe adel 2021 che torna rinnovando i suoi modelli più classici. Scopri la nuova racchetta padel Combat Carbon in verde, una racchetta di controllo che ci aiuterà a dirigere la palla con maggiore precisione grazie al suo formato rotondo e all'equilibrio contenuto.

La sua struttura è stata realizzata al 100% in carbonio, un materiale molto resistente che garantisce la migliore durata nel tempo. All'interno incorpora schiuma nera eva HR3, che fornisce una maggiore uscita della palla e riduce le vibrazioni. Incorpora anche la tecnologia Shock Out per un colpo più confortevole.

Enebe Combat Carbon verde, caratteristiche

  • La NB Combat Catbon 2021 è una delle racchette di controllo più vendute.
  • Struttura più solida grazie alla costruzione al 100% in carbonio.
  • Maggiore tocco e sensibilità con la gomma eva HR3 del nucleo.
  • Incorpora la tecnologia Shock Out per ridurre le vibrazioni.
  • Ampio punto debole per non perdere palline facili.
  • Formato tondo con saldo contenuto.
  • Molto maneggevole, quindi puoi spostarlo rapidamente.
  • Disponibile nel catalogo racchette padel da uomo Enebe 2021.

Per chi è? La consigliamo a ragazzi di livello avanzato o medio-alto, poiché è una racchetta molto grata con la quale prenderai la palla controllata da dietro, così godrai di maggiore controllo e precisione in ogni tuo colpo.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta padel di controllo maneggevole che ci aiuterà a perdonare tutti i nostri errori. Ritorna anche con un design molto più moderno, con una bella combinazione di dettagli neri e verdi.

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI