Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
NB Break 2021
  • NB Break 2021
  • NB Break 2021

NB Break 2021

PVP: 80,00 €
67,95 €
-16% NB
racchette padel de padel NB Break 2021 | Goditi le migliori sensazioni in campo con questa racchetta padel Enebe, ideale per iniziare e progredire in quanto è molto ben compensata e maneggevole

racchette padel NB Break Blanca

Trova il tuo miglior alleato per vincere le tue partite all'interno del catalogo delle racchette Enebe 2021. Scopri la racchetta padel NB Break in bianco, un modello che si adatta rapidamente in quanto è realizzato con materiali flessibili, formato a goccia e bilanciamento contenuto.

Per la sua fabbricazione, il marchio ha utilizzato fibra di vetro e gomma morbida, che gli conferiscono un tocco più elastico e aumentano le sensazioni di controllo e comfort per il giocatore. Inoltre, genera poco vibrazioni, quindi puoi giocare per ore senza soffrire di fastidio al braccio.

Enebe Breaz bianco, caratteristiche

  • Formato a goccia con saldo dei contenuti di NB Break 2021.
  • Racchetta di rapido adattamento, ideale per migliorare la tua tecnica.
  • Giocabilità fantastica grazie alla sua costruzione in fibra di vetro.
  • Il tocco più piacevole con la schiuma eva ultra morbida all'interno.
  • Ampio punto debole per correggere i colpi fuori centro.
  • Difficilmente genera vibrazioni, quindi puoi giocare per ore.
  • Nuova collezione di racchette di iniziazione Enebe Padel 2021.

Per chi è? Incentrato sul giocatore che si allena o gareggia occasionalmente e a cui piace avere le migliori prestazioni in ogni azione poiché è una racchetta padel molto bilanciata, che fornisce la potenza, il controllo e il comfort di cui hanno bisogno in ogni azione.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una racchetta padel economica, incorpora le migliori tecnologie e materiali del marchio. Amerai anche il suo design bianco con un logo nero e dettagli rossi, molto cool!

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI