Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
NB Supra Carbon Pro 2021
  • NB Supra Carbon Pro 2021
  • NB Supra Carbon Pro 2021

NB Supra Carbon Pro 2021

PVP: 239,99 €
136,95 €
-43% NB
padel padel Enebe Supra Carbon Pro 2021 | Ottieni potenza extra quando colpisci con questa racchetta padel Enebe, un modello ad alta competizione che offre un ottimo punto debole e pugno
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Enebe Supra Carbon Pro Arancio

Tira fuori il tuo miglior gioco con la nuova collezione di racchette padel Enebe 2021. Questa stagione ritorna la nuova edizione della racchetta padel Supra Carbon Pro, un modello di gamma avanzata che ritorna con un'immagine migliorata. Grazie al suo formato a goccia, allarga lo sweet spot e portando il bilanciamento leggermente in alto fornisce un plus di potenza.

Per la sua fabbricazione è stato utilizzato carbonio al 100%, con tessuto 3k sulla superficie. Ha anche un rinforzo nella zona del cuore e un sistema antivibrante per un colpo senza infortuni. Per finire, non perderai le sensazioni con la nuova gomma eva nera morbida HR3, tocco eccezionale!

Enebe Supra Carbon Pro arancione, caratteristiche

  • Potenza extra con un buon punto debole nel nuovo NB Supra Carbon Pro 2021.
  • Formato a goccia ma bilanciamento leggermente alto.
  • Nuovo rinforzo nella zona del cuore che fornisce maggiore rigidità.
  • Costruzione con carbonio e tessuto 3k.
  • Tocco eccezionale con la schiuma eva nera HR3 all'interno.
  • Riduce le vibrazioni grazie al sistema Triple Bridge che riduce l'impatto.
  • Racchetta da alta competizione che si distingue per la sua maneggevolezza.
  • Novità dell'ultima collezione di racchette Enebe Padel 2021.

Per chi è? A nostro avviso, è l'ideale per giocatori esperti o di livello avanzato che cercano una racchetta padel potente ma che non trascuri nemmeno il controllo o il comfort, poiché la supra è molto maneggevole.

Perché ti piacerà? Perché torna con le nuove tecnologie e i migliori materiali del settore. Amerai anche il suo nuovo design nero e i dettagli arancioni, con una finitura lucida per stupire i tuoi compagni di squadra in campo.

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI