Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Protector 3D Slim amarillo flúor - negro
  • Protector 3D Slim amarillo flúor - negro

Protettore 3D Slim giallo fluo - nero

PVP: 6,00 €
5,50 €
-9% NB
NB Protettore Enebe 3D in giallo fluo e nero. Prolunga la vita utile della tua racchetta padel con le nuove protezioni NB 3D dal design sottile.

Protettore 3D Slim giallo fluo - nero

Protezione per racchette padel NB 3D Slim in giallo fluorescente e nero. Ottimo complemento per proteggere la tua racchetta padel con un nuovo design sottile. Ideale per evitare graffi e possibili urti sulla tua racchetta padel.

Per chi è? Per ogni tipo di giocatore che vuole prolungare la vita utile della racchetta.

Perché ti piacerà? Perché è una protezione ideale per prevenire urti e graffi sulla tua racchetta con un design sorprendente in giallo fluorescente e nero.

È bello che tu sappia che...

  • Massima protezione.
  • Nuovo design sottile.
  • Enebe protettore in giallo fluoro e nero .

Enebe , è un marchio internazionale con sede ad Alicante. Vanta una vasta esperienza nel mondo dello sport, dal 1962 al servizio del consumatore con una presenza nei principali sport d'élite. Tutti i loro prodotti sono realizzati con materiali di prima qualità. L'azienda è in continua evoluzione per adattarsi alle esigenze di tutti i tipi di giocatori. Enebe è rappresentato da Pitu Losada, tre volte campione del mondo di padel e giocatore professionista del World Padel Tour.

I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI